Call of Duty Modern Warfare 3: tutte le coinvolgenti modalità online

call of duty modern warfare 3 onlineSe volete saperne di più su Call of Duty Modern Warfare 3 e in particolare sulle modalità online non potete perdere questa notizia! Proprio nelle ore in cui il nuovo Call of Duty arriva nei negozi (l’uscita europea del videogioco è prevista proprio per la giornata di oggi!) vi sveliamo tutte le modalità presenti nel gioco in rete. Si tratta di modalità di gioco interessanti, che riprendono le caratteristiche delle modalità di gioco che già conosciamo e che contengono però delle novità molto interessanti. Le modalità presenti nel nuovo Call of Duty Modern Warfare 3 ci consentono di vivere un’esperienza sicuramente avvincente.

Chi è appassionato dei giochi d’azione non può perdere questo nuovo episodio della serie Call of Duty, una saga videoludica particolarmente apprezzata per le sue peculiarità tecniche e per la capacità che possiede il team di sviluppo nella realizzazione di prodotti videoludici altamente coinvolgenti, per quanto riguarda trama e gameplay.
 
In particolare il nuovo Call of Duty Modern Warfare 3 includerà due tipologie di modalità di gioco online, una di base e una maggiormente avanzata. Vediamo quindi nel dettaglio l’elenco delle due liste relative alle modalità presenti nel nuovo Call of Duty, un videogame senza dubbio entusiasmante.
 
Normal Playlist
 
– Team Deathmatch
– Kill Confirmed
– Mercenary
– Free-For-All
– Domination
– Team Defender
– Demolition
– Sabotage
– Headquarters Pro
– Search and Destroy
– Capture the Flag
 
Advanced Playlist
 
– Team Tactical
– Mosh Pit
– Hardcore Team Deathmatch
– Hardcore Kill Confirmed
– Hardcore Search and Destroy
– Hardcore Domination
– Hardcore Team Tactical
– Barebones

Impostazioni privacy