Call of Duty Modern Warfare 3: PS3 e Xbox 360 a confronto in nuove immagini

[galleria id=”1519″]In questi giorni non si può non parlare di Call of Duty Modern Warfare 3, soprattutto quando arrivano delle notizie come questa. Dopo l’uscita del gioco e la relativa diretta video avvenuta su YouTube nella serata del 7 novembre, il nuovo Modern Warfare 3 si mostra in queste immagini che arrivano da una pubblicazione internazionale. Le nuove immagini del videogame ci mostrano la differenza tra le versioni del gioco action dedicate a PlayStation 3 e a Xbox 360. Nonostante l’assenza di differenze troppo elevate tra le due edizioni del gioco, si possono comunque rintracciare delle diversità tra le due edizioni del videogioco action.

La qualità in effetti di entrambe le versioni di Call of Duty Modern Warfare 3 è molto simile e degna di nota. Si può comunque vedere qualche differenza per quanto riguarda la risoluzione grafica e i filtri antialiasing.
 
Sicuramente non si tratta di differenze notevoli, ma è chiaro che qualche piccola disparità tra le due versioni per console del gioco esiste. Giocare al nuovo Call of Duty è in effetti un’esperienza bellissima, a prescindere dalla piattaforma di gioco che utilizziamo.
 
Ce ne rendiamo conto sempre di più ogni volta che osserviamo i contenuti diffusi nel corso del tempo dall’azienda di produzione del videogioco d’azione e ogni volta che ci mettiamo di fronte alla nostra console per continuare la nostra partita a Call of Duty Modern Warfare 3.
 
Adesso la parola su Call of Duty Modern Warfare 3 spetta a voi, che avete acquistato il prodotto videoludico. Cosa ne pensate del nuovo gioco? Se avete avuto modo di vedere all’opera entrambe le versioni, credete che ci siano delle differenze notevoli tra le due versioni del gioco di Activision?

Impostazioni privacy