Call of Duty Black Ops: un nuovo video dell’espansione Rezurrection

Call of Duty Black Ops si mostra nuovamente grazie ad un video dell’espansione Rezurrection, dedicata completamente al videogioco. Le aziende di produzione del videogame hanno deciso di mettere a disposizione degli utenti appassionati della serie di videogames un nuovo filmato che ci illustra alcune caratteristiche relative alla realizzazione del dlc Rezurrection dedicato proprio ad arricchire il prodotto videoludico Call of Duty Black Ops. Per questo motivo non possiamo non gustarci questo filmato se siamo interessati all’acquisto del nuovo pacchetto espansivo per il gioco della serie action tanto apprezzata.

Call of Duty Black Ops è un recente videogioco appartenente appunto alla serie Call of Duty che è stato reso disponibile per l’acquisto a partire dagli scorsi mesi autunnali. Era infatti il mese di novembre del 2010 quando abbiamo avuto l’occasione di provare in prima persona questo nuovo episodio di una serie incentrata principalmente sull’azione e sulla possibilità di intraprendere un percorso di gioco altamente coinvolgente ed appassionante in tutti i suoi aspetti.
 
Rezurrection sarà disponibile per Call of Duty Black Ops a partire dal prossimo 23 agosto. Inizialmente il prodotto videoludico per il videogioco sarà disponibile esclusivamente per la piattaforma di gioco Xbox 360. Solo successivamente il dlc per il gioco potrà essere acquistato anche per le versioni PC e PlayStation 3 del videogame.
 
All’interno dell’espansione per Call of Duty Black Ops potremo trovare diverse mappe per il gioco nella sua modalità Zombie, che risulteranno sicuramente molto interessanti. Quattro di queste mappe arrivano da Call of Duty World at War, mentre una sarà completamente nuova.

Impostazioni privacy