Call of Duty Black Ops avrà il dlc Annihilation: è ufficiale

call of duty black ops dlc annihilationFinalmente è ufficiale: Call of Duty Black Ops avrà a disposizione il nuovo dlc chiamato Annihilation. Si tratta di un’espansione che sarà presto a disposizione dei giocatori e permetterà loro di poter usufruire di parecchie mappe in multiplayer. Il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi era stato svelato pochi giorni fa grazie ad un’immagine che conteneva alcuni dettagli relativi proprio a quattro mappe aggiuntive dedicate al gioco appartenente alla famosa serie di videogames d’azione. Adesso arrivano tutti i dettagli ufficiali sul contenuto aggiuntivo per Call of Duty Black Ops.

Le mappe per Call of Duty Black Ops saranno quattro e saranno dedicate alla modalità multiplayer. I loro nomi saranno Drive-In, Hangar 18, Hazard e Silo. Inoltre sarà presente anche un’altra mappa giocabile per la modalità Zombie che avrà il nome di Shangri-La, una mappa con contenuti innovativi.
 
Le nuove mappe permetteranno ai giocatori di vivere una nuova esperienza videoludica alle prese con un gioco d’azione che senza dubbio risulta estremamente coinvolgente. Questo episodio della serie di videogiochi action ha ottenuto grandi successi nel corso del tempo, tanto che sicuramente Call of Duty Black Ops è uno dei più interessanti giochi sparatutto di questo periodo.
 
Il pacchetto espansivo per Call of Duty Black Ops sarà disponibile per Xbox 360 a partire dal 28 giugno al costo di 1200 Punti Microsoft e in seguito per piattaforma computer con sistemi Windows e per PlayStation 3. Naturalmente vi terremo informati sull’argomento fornendovi delle nuove informazioni sul prossimo dlc espansivo per il gioco della serie Call of Duty non appena se ne saprà di più.

Impostazioni privacy