Blur e UFC Undisputed: i titoli in uscita

Sarà una settimana prevalentemente a base di videogiochi d’azione quella che è appena iniziata. Anche la fine del mese di maggio ci regala tantissime possibilità di divertimento con i nostri prodotti videoludici preferiti, grazie all’uscita di videogames che sono molto attesi e che nella maggior parte dei casi rappresentano sicuramente un successo annunciato. Cominciamo quindi la nostra rassegna che è diventata un appuntamento fisso con l’agenda dei prodotti videoludici in uscita nel corso dei prossimi sette giorni. E iniziamo con un prodotto molto atteso come il gioco Blur in arrivo a fine settimana.

Sarà proprio il prossimo venerdì, 28 maggio, che potremo avere tra le mani un videogame incentrato maggiormente sulle corse. Blur è infatti un videogame nello stile degli arcade che ci permetterà di prendere parte ad un’esperienza videoludica molto interessante, grazie alla possibilità di guidare le nostre auto nelle strade di diverse città del pianeta. Blur, il racing game di Activision, sarà disponibile per computer, PlayStation 3 e Xbox 360.
 
Venerdì prossimo sarà anche il giorno dell’uscita di Alpha Protocol (qui trovate delle immagini del gioco), un gioco di ruolo basato sul genere action che ci mette di fronte una storia dalla trama molto avvincente. Il protagonista è l’agente Michael Thorton, che sarà inviato dal governo americano per indagare su una vicenda che ha portato l’America ad essere accusata di aver lanciato un missile contro un aereo di linea nell’Europa dell’Est.
 
Altro videogame che potremo acquistare nei prossimi giorni, anche questo tanto atteso, sarà il gioco sportivo UFC Undisputed (qui trovate le novità della nuova versione del gioco), un vero e proprio gioco di simulazione che fa dell’azione la sua base principale. Bisognerà in questo prodotto affrontare gli avversari nell’Ultimate Fighting Championship.

Impostazioni privacy