BlackShot Europa: lancio commerciale ufficiale

blackshot europa uscitaQualche settimana fa gli appassionati fans di BlackShot hanno potuto avere a disposizione BlackShot Europa. Il lancio commerciale europeo del prodotto videoludico è avvenuto lo scorso 27 luglio e con l’occasione l’azienda di produzione ha voluto introdurre tra le nuove caratteristiche del videogioco delle interessanti novità che faranno sicuramente piacere agli utenti del nostro continente che hanno preso parte, o lo faranno in seguito, all’avventura del videogame. La fase iniziale del lancio ha visto la possibilità per molti giocatori di ottenere dei contenuti extra molto originali. Ma le novità non si sono fermate qui.

Infatti eFusion MMOG GmbH, azienda di produzione di BlackShot Europa, ha rilasciato anche delle novità che hanno arricchito ancora di più il prodotto videoludico. Ad esempio con l’uscita europea del prodotto è stato aggiunto il contenuto speciale chiamato “Battaglia del Vietnam” che, come potrete facilmente intuire dal nome, ci trasporta all’interno di un’ambientazione del gioco originale e rende maggiormente variegato il gameplay.
 
Non solo, in futuro verranno a poco a poco messe a disposizione dei videogiocatori tantissime novità in BlackShot Europa, che riguardano contenuti extra introdotti per rendere ancora più varia l’esperienza di gioco, come nuove armi o inedite mappe sulle quali basare la propria avventura.
 
Inoltre BlackShot Europa è stata anche l’occasione per garantire l’introduzione di novità dal punto di vista della giocabilità. Si tratta in particolare di un nuovo codice di rete ottimizzato, un server di clan attraverso il quale poter effettuare delle sfide avvincenti, e un inedito strumento che consente di studiare e progettare inedite tecniche per proseguire nel gioco con successo.

Impostazioni privacy