Battlefield 3: ecco i requisiti hardware minimi e consigliati

Ci sono delle novità interessanti relative a Battlefield 3. Parliamo dei requisiti hardware minimi e consigliati che il nostro computer deve avere per far girare correttamente il nuovo videogioco. Battlefield 3 è uno dei giochi più attesi del momento. Il gioco d’azione riuscirà a regalarci tantissimo divertimento grazie ad una trama interessante e a delle nuove meccaniche di gioco coinvolgenti che sicuramente i fans della serie di videogiochi non potranno non apprezzare. Vediamo nel dettaglio i requisiti di sistema riguardanti la versione del gioco per computer.

Nell’attesa dell’uscita del gioco Battlefield 3 non possiamo non notare l’importanza delle varie informazioni che ci vengono proposte da parte dell’azienda di produzione del nuovo videogame.
 
Come potete leggere dalla lista sottostante si tratta di caratteristiche in linea con la dotazione dei moderni computer. Naturalmente più alti sono i valori, maggiore sarà la possibilità di usufruire di un gioco reattivo dal punto di vista tecnico e grafico.
 
Di fondamentale importanza risulta ovviamente la scheda grafica, per una resa ottima delle scene di gioco di Battlefield 3. Vediamo quindi nel dettaglio che caratteristiche dovrà avere il nostro PC per permetterci di utilizzare al meglio Battlefield 3.
 
Requisiti di sistema PC minimi
 
Disco fisso: 15 GB per la versione su disco e 10 GB per quella in download digitale;
Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7;
Processore: dual core 2,0 GHz;
Memoria RAM: 2 GB;
Scheda video: compatibile con DirectX 10 o 11, NVIDIA o ATI.
 
Requisiti di sistema PC consigliati
 
Disco fisso: 15 GB per la versione su disco e 10 GB per quella in download digitale;
Sistema operativo: Windows 7 64-bit;
Processore: quad core Intel o AMD;
Memoria RAM: 4 GB;
Scheda video: compatibile con DirectX, GeForce GTX 460 oppure Radeon HD 6850.

Impostazioni privacy