Assassin’s Creed e Soul Calibur 5 accomunati da Ezio Auditore?

assassin s creed soul calibur 5 ezio auditoreCos’è che accomuna Assassin’s Creed e Soul Calibur 5? Forse Ezio Auditore! Secondo una recente indiscrezione che è stata diffusa in giro per la rete in molti sostengono che il personaggio che abbiamo imparato ad apprezzare per le sue caratteristiche all’interno degli ultimi videogiochi della serie Assassin’s Creed di Ubisoft potrà essere presente anche all’interno del prossimo Soul Calibur. Non sappiamo ancora se sia la verità, ma è evidente che se fosse così, la gioia dei giocatori sarebbe immensa. Certamente non sono ancora chiari alcuni punti di queste ipotesi, che rimangono ancora tutte da confermare.

Non sappiamo di conseguenza se veramente Ezio Auditore sarà presente all’interno del nuovo gioco Soul Calibur 5 e in cosa consisterà la sua partecipazione nello specifico. Fatto sta che sarebbero in molti a vedere in modo positivo una presenza di questo genere all’interno del prossimo episodio della serie di videogames di Namco Bandai.
 
Come dicevamo prima, si tratta al momento solo di un’indiscrezione ancora non confermata da parte delle due aziende di produzione, anche perché pare che al momento non possono essere rivelate delle informazioni di qualunque tipo riguardanti il nuovo Soul Calibur 5.
 
Nell’attesa di saperne di più, ricordiamo che il nuovo Soul Calibur 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 31 gennaio. Quindi sicuramente nel corso delle prossime settimane avremo a disposizione ulteriori aggiornamenti relativi a questa possibile novità. L’indiscrezione in questione è arrivata tramite la pubblicazione di alcune immagini nelle quali sembrano esserci dettagli della presenza di Ezio. Ma saranno screenshots reali?

Impostazioni privacy