Assassin’s Creed Brotherhood: il carattere di Ezio Auditore

Abbiamo visto proprio in questi giorni delle nuove indiscrezioni relativamente al videogioco Assassin’s Creed Brotherhood. Il nuovo episodio della serie, che in realtà non deve essere considerato pienamente come il terzo capitolo della saga, dato che si tratta per certi versi di una “estensione” di Assassin’s Creed 2, gioco attualmente in commercio, rivolta principalmente verso una modalità di gioco in multiplayer. Nell’attesa di poter mettere le mani su questo nuovo videogame, cerchiamo di saperne di più su questo videogioco che vedremo tra qualche mese all’interno dei negozi specializzati.

Assassin’s Creed Brotherhood darà la possibilità ai videogiocatori di prendere parte ad un’esperienza videoludica molto singolare e altamente differente da quanto abbiamo avuto occasione di vedere negli altri capitoli della saga in questione.
 
Innanzitutto come sappiamo già perché confermato più volte in passato sarà ancora una volta Ezio Auditore il protagonista principale del percorso di gioco. E questa volta il nostro personaggio, secondo quanto dichiarato adesso dall’azienda di produzione, avrà un carattere diverso rispetto a quello che aveva nel secondo episodio della serie d’azione.
 
Ezio Auditore sarà più riflessivo e meno istintivo nelle sue scelte e questo ovviamente porterà ad un gioco più vario e ad un gameplay maggiormente rivolto verso la riflessione e la pianificazione delle proprie azioni che dovrà compiere durante il gioco. E sembra anche addirittura che in Assassin’s Creed Brotherhood Ezio, proprio grazie a questo nuovo modo di fare, riuscirà ad iniziare una vera e propria storia d’amore!

Impostazioni privacy