Assassin’s Creed 2 Complete Edition: uscita a giugno

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare della serie Assassin’s Creed! Negli ultimi mesi, da quando è uscito il secondo episodio della serie videoludica in questione, si parla tantissimo di questo prodotto videoludico dell’azienda di produzione Ubisoft. Dopo l’entusiasmo iniziale che si è scatenato da parte dei fans subito dopo l’uscita e che ha accompagnato anche il publisher, soddisfatto delle vendite da record che il videogioco ha registrato in tutto il pianeta, sono subito iniziate le indiscrezioni sul futuro capitolo della serie in questione, un vero e proprio successo annunciato.

Nel secondo episodio, Assassin’s Creed 2, entrato addirittura nel Guinness World Records, troviamo Ezio Auditore come protagonista, il quale agisce all’interno di diverse città italiane. Il videogioco infatti è riuscito a coinvolgere tantissimi utenti anche per la bellezza della grafica e delle varie ambientazioni che sono alla base dell’esperienza videoludica, portando alcuni dei più affascinanti luoghi italiani nelle console videoludiche di utenti di tutto il pianeta.
 
Adesso, dopo gli annunci ufficiali che hanno accompagnato l’arrivo del nuovo episodio della serie, Assassin’s Creed Brotherhood (con Ezio Auditore e l’ambientazione a Roma), che permetterà agli utenti di fare anche un’esperienza interessante grazie alla possibilità di giocare in modalità multiplayer, arrivano delle novità per quanto riguarda una nuova riedizione del secondo capitolo.
 
Il nuovo prodotto si chiama Assassin’s Creed 2 Complete Edition e sarà un pacchetto che comprenderà al suo interno l’edizione di base del secondo capitolo della serie e i due pacchetti espansivi per il videogioco usciti recentemente: Il Falò delle Vanità e la Battaglia di Forlì. Il nuovo pacchetto sarà disponibile nel mese di giugno e non avrà l’edizione per pc.

Impostazioni privacy