Angry Birds, immagini del nuovo capitolo Space [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1589″]Angry Birds sta per ritornare grazie ad un nuovo capitolo ambientato interamente sullo spazio. Si chiamerà Angry Birds Space e ci presenterà un’azione di gioco veramente eccezionale, con un gameplay condizionato dalle ambientazioni specifiche nelle quali ci troveremo a giocare e con la possibilità di usufruire di tantissimi nuovi livelli di gioco. Il nuovo Angry Birds Space sicuramente piacerà a chi ha provato fino a questo momento almeno uno degli episodi sella saga (Angry Birds classico, Seasons e Rio).

Il nuovo gioco ci presenterà un grande numero di schemi da risolvere. Si parla in totale di 60 livelli previsti per la fase iniziale, disponibile a partire dal 22 marzo. Successivamente in ogni caso potremo avere a disposizione ulteriori update che ci consentiranno di arricchire il numero di livelli a disposizione nel videogame mobile (e non solo).

Naturalmente il punto di forza del gioco rimane la trama, basata anche questa volta sul conflitto virtuale tra pennuti adirati e maialini spaziali, che cercheranno a tutti i costi di proteggersi dagli attacchi degli avversari. L’obiettivo è quello di distruggere le varie strutture.

Ma per farlo dovremo passare da un pianeta all’altro, tenendo conto stavolta della forza di gravità e di altre specifiche variabili che renderanno il gioco davvero originale.

Potremo giocare al nuovo Angry Birds Space a partire dal prossimo 22 marzo su diverse piattaforme videoludiche. Il gioco sarà infatti disponibile su PC, Mac, iPhone, iPod Touch, iPad e dispositivi Android.

Impostazioni privacy