Anche PES 2012 su Nintendo Wii tra i videogiochi di Konami in arrivo

pes 2012 videogiochi nintendo konamiC’è anche PES 2012 nella sua versione per Nintendo Wii tra i nuovi videogiochi annunciati da Konami. L’azienda di produzione del famosissimo videogioco a base di calcio, tra i più discussi del periodo in cui ci troviamo, ha ufficializzato le date di uscita di alcuni tra i più divertenti videogames per console Nintendo dei prossimi mesi. Sono davvero tante le uscite previste a breve, e in ogni caso si tratta di prodotti videoludici estremamente interessanti che ci permetteranno di divertirci tantissimo. L’azienda di produzione Konami ha voluto diffondere un vero e proprio elenco dei videogames che sono in arrivo prossimamente. Eccolo qui.

Nella lista, come dicevamo, c’è innanzi tutto uno degli arrivi più attesi del momento. Si tratta di PES 2012, che sarà disponibile su Nintendo Wii a partire dal prossimo 3 novembre. Dovremo quindi attendere per qualche settimana prima di poter provare il nuovo videogame di simulazione a base di calcio sulla console da salotto di Nintendo.
 
Ma non è questa l’unica novità in arrivo. Tra i nuovi giochi di Konami c’è ad esempio Dance Dance Revolution Hottest Party 5, che sarà disponibile sempre su Wii dal 24 novembre, o anche Frogger 3D, che arriverà sempre il 24 novembre ma sulla piattaforma di gioco Nintendo 3DS. Ecco le novità:
 
Nintendo Wii:
 
PES 2012 – 3 novembre
Dance Dance Revolution Hottest Party 5 – 24 novembre
Karaoke Revolution Glee Volume 3 – 1 dicembre
 
Nintendo 3DS:
 
Frogger 3D – 24 novembre
Doctor Lautrec and Forgotten Knights – Novembre
Metal Gear Solid: Snake Eater 3D – Inverno 2011/2012
PES 2012 – TBA
 
Nintendo DS:
 
Beyblade Metal Masters: Nightmare Rex – 24 novembre

Impostazioni privacy