Activision vuole acquistare Take Two?

activision acquisto take twoActivision è interessata all’acquisto di Take Two? La notizia in effetti arriva in un momento abbastanza particolare per quanto riguarda le vicende che interessano l’azienda di produzione, la quale ha deciso proprio in questo periodo di effettuare tagli e licenziamenti, cancellando addirittura serie videoludiche come Guitar Hero e progetti come DJ Hero. Insomma, tutti questi movimenti fanno sospettare in qualcosa di particolare, in una mossa che la software house potrebbe cercare di portare avanti in un periodo di tempo non troppo lontano: l’acquisizione di Take Two.

Lo scenario sarebbe effettivamente molto positivo per il futuro e, se fosse vero, dopo la cancellazione di Guitar Hero e DJ Hero da parte di Activision, questo porterebbe all’acquisizione da parte di Activision di numerosi marchi e numerose serie di videogiochi che hanno fatto e continuano a fare la storia dei videogames.
 
Sono tanti i prodotti videoludici portati avanti da Take Two e da tutte le aziende di sviluppo ad essa collegate. Parliamo di Grand Theft Auto, il GTA di cui si parlava relativamente alla possibilità di avere un nuovo episodio nel 2011, o anche della saga Civilization, che si mostra spesso con nuovi giochi strategici e con tante novità.
 
Tutto questo permetterebbe quindi all’azienda publisher di ottenere diverse produzioni videoludiche molto apprezzate dai giocatori. Ma Take Two, eventualmente, sarebbe interessata a questo progetto? Non c’è ancora nulla di certo, ma è chiaro che la vicenda dovrà essere seguita nel corso dei prossimi giorni, quando sicuramente se ne saprà di più sull’argomento. Continueremo a tenervi aggiornati.

Impostazioni privacy