Torniamo a parlare di Zelda e del suo sensazionale approdo su Nintendo 3DS: la Grande N ha deciso di non eliminare gran parte dei bug che hanno caratterizzato la precedente versione. Il perché è presto spiegato: Shun Moriya ha parlato di una precisa “scelta di sviluppo” del team Grezzo, consapevole del fatto che molti “errori” di Zelda su Nintendo 64 sono, come dire, “caratteristici”. Avendo segnato l’avventura, insomma, in modo piuttosto bizzarro tra l’altro, gli sviluppatori hanno deciso di lasciare alcuni tipi di bug. Per esempio, ricordate l’utilizzo della Master Sword da parte di Link bambino? Beh, quell'”errore” non è stato eliminato…
Lo stesso vale per i cani del mercato nel castello di Hyrule! Il team ha deciso di permetterci, anche in questa versione, di domarli tutti. Per quanto riguarda, gli errori “non caratteristici”, la software house ha dichiarato che sono stati eliminati all’istante: un conto è lasciare quelli “divertenti”; un conto è lasciare quelli che danneggiano l’esperienza di gioco.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…