Yakuza Restoration PS4: trailer [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1889″]Yakuza Restoration su PS4 è stato mostrato con un trailer veramente coinvolgente, nel corso del Tokyo Game Show 2013. Durante l’evento di questi giorni dedicato proprio all’intrattenimento videoludico, molti sono i videogiochi presentati dalle varie aziende di produzione. Yakuza Restoration è uno di questi titoli, che è stato mostrato con nuove informazioni e un gameplay trailer molto coinvolgente. Yakuza Restoration (Yakuza Ishin nel suo nome originale) presenta molte caratteristiche interessanti, a partire dalle ambientazioni, prevalentemente nipponico-medievali.

Molte sono le innovazioni introdotte all’interno di questo episodio. Una di queste riguarda il sistema di combattimento, potenziato grazie al metodo Battle Style, che ci permette di creare degli stili di lotta molto particolari ed originali, combinando diverse armi. Potremo mettere insieme pistole, lance, armi da fuoco, katana e spade. L’obiettivo è quello di personalizzare l’esperienza di gioco con un’azione maggiormente incentrata sulle nostre abilità personali.

Un’altra delle novità più interessanti messa a disposizione da Yakuza Restoration è rappresentata dalla modalità di gioco chiamata Another Life. Si tratta di un vero e proprio gioco all’interno del gioco. E’ una storia a sé, che può essere giocata a parte, con la stessa ambientazione della trama principale. Ci troviamo nel Giappone del periodo medievale. Ryoma Sakamoto e la compagna Haru gestiscono una fattoria in campagna.

L’obiettivo sarà quello di aiutare i protagonisti nella gestione della fattoria, in modo da riuscire a sostenere le spese dei debiti che hanno ereditato dai genitori di Haru. Si tratta di una vera e propria modalità gestionale, nella quale bisognerà coltivare il terreno, avere cura degli animali e interagire attivamente con gli abitanti del mercato.

All’interno del gioco sono presenti anche dei minigiochi molto divertenti, come il Battle Dungeon. Si tratta di un particolare gioco nel quale Shinsengumi e Ryoma dovranno effettuare dei combattimenti pieni di azione contro tantissimi avversari. Insomma, le possibilità di gioco sono estremamente interessanti, grazie a queste modalità capaci di arricchire il gameplay.

Bisogna ricordare che, anche se il gioco sarà disponibile su PlayStation 3 e PlayStation 4, una buona parte della modalità Another Life sarà giocabile perfettamente anche su PlayStation Vita. L’uscita del gioco è prevista per il prossimo 22 febbraio, sulle console di Sony PS3 e PS4. Non ci resta altro da fare che attendere.

Impostazioni privacy