Xbox Store impazzisce e lancia sconti assurdi fino al 90 per cento: pochi fortunati potranno aggiudicarselo a soli 4 euro

Sull’Xbox Store sono stati lanciati degli sconti su tanti giochi che arrivano fino al 90%: pochi potranno aggiudicarselo a soli 4 euro.

L’ultima settimana per Xbox è stata alquanto complicata a seguito del mega leak diffuso. Lo stesso Phil Spencer ha confermato il profondo dispiacere per quanto emerso in maniera del tutto inaspettata. L’azienda però guarda avanti e continua il suo grande lavoro anche attraverso degli sconti sullo Store.

Xbox Store sconti fino al 90 per cento
Sconti incredibili sull’Xbox Store – Fonte foto IG: @xbox – Games4all.it

Sull’Xbox Store come di consueto emergono degli sconti settimanali che rappresentano una grande occasione per gli utenti. Questa volta si potranno recuperare tantissimi titoli digitali per Xbox Series X e Series S ad un costo davvero sorprendente. La riduzione di prezzo per alcuni giochi è molto sensibile ed arriva fino al 90%, con l’attenzione che deve ricadere soprattutto su un prodotto che verrà rimosso da tutti gli store.

Sconti settimanali di Xbox Store: un gioco a meno di 4 euro

Gli utenti di Xbox sanno che l’azienda ogni settimana propone delle offerte da capogiro. Grazie a queste si ha l’occasione di recuperare titoli che nel tempo sono stati accantonati con una spesa davvero minima. Le proposte presenti nello Store sono varie ma una su tutte ha catturato l’attenzione.

Sconti settimanali Xbox Store
I giochi in offerta sullo Store di Xbox – Games4all.it

Per gli sconti settimanali Xbox regala l’opportunità di poter acquistare a meno di 4 euro il gioco Marvel’s Avengers. Questo titolo sarà rimosso in maniera definitiva da tutti gli store alla fine del mese e per questo motivo l’azienda ha deciso di offrirlo con uno sconto del 90% sul prezzo originale. L’offerta vale anche per i videogiocatori da Pc.

Gli sconti assurdi non terminano con Marvel’s Avengers ma continuano mettendo in luce altri grandi titoli. In questa settimana è disponibile la Complete Edition di The Witcher 3 con uno sconto del 60% e Cyberpunk con una riduzione di prezzo del 40%. Un altro gioco da segnalare è Red Dead Redemption 2 acquistabile con una riduzione del 67%.

Quanto elencato sono solo una parte dei titoli al centro degli sconti settimanali di Xbox. La lista è ben più ampia e comprende tantissimi altri giochi, ecco una lista delle migliori opportunità di questo periodo:

  • Batman: Arkham Knight con sconto dell’80%;
  • Dark Souls III con sconto del 50%;
  • Devil May Cry 5 Special Edition con sconto del 60%;
  • Kingdom Hearts III con sconto del 50%;
  • Persona 5 Royal con sconto del 40%;
  • Sekiro: Shadows Die Twice con sconto del 50%;
  • Tekken 7: Definitive Edition con sconto dell’85%;
  • It Takes Two con sconto del 65%;
  • Like a Dragon: Ishin! con sconto del 40%.
Impostazioni privacy