Xbox Live, è guerra: Susan Taylor risarcita, ma furiosa

xbox live microsoft hacker susan taylor 

La guerra non è finita: Xbox Live ha trovato in Susan Taylor un nemico di quelli imbattibili, visto che la ragazza, recentemente vittima di un attacco hacker, pur essendo stata risarcita con oltre trecento dollari, ha intenzione di combattere Microsoft con tutte le sue forze. Ecco, infatti, cosa ha scritto sul suo blog, lo stesso attraverso il quale ha parlato a tutti coloro che da sempre sostengono la compagnia: La mia storia è finita. Non ho motivo di aggiornare il blog, giusto? Beh, non esattamente. Voglio continuare questa lotta. Voglio sentire da tutti quelli che hanno ricevuto, rispetto all’account Xbox Live, un servizio terribile. Alla faccia del risarcimento!

Jonathan Michael di Microsoft ha chiamato la ragazza; le ha comunicato il trasferimento dei dati in un nuovo account e la chiusura del vecchio, scusandosi, ovviamente, per l’attesa e per l’incompetenza dimostrata.  
 

Tutto questo, però, non è servito a nulla: Susan è davvero furiosa e sembra aver intrapreso, pur essendo ancora una fan della compagnia, una guerra di quelle indimenticabili, anche perché, udite udite, dei trecentosessantasei dollari che le spettavano, Microsoft ha trattenuto una ‘piccola’ somma. Quanto? Ottanta bigliettoni, carissimi lettori. Ot-tan-ta.  
 

Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy