Xbox lancia il primo pad commestibile: troppo gustoso per non mangiarlo

Xbox: per i gamer più golosi sono in arrivo novità buonissime: non puoi perdertele assolutamente. Ecco di cosa si tratta

Se sei un giocatore, sai perfettamente quanto si possono amare e odiare contemporaneamente i videogames. Ci piacciono, tanto. Grazie a loro riusciamo a evadere dalla realtà quando non ci piace, e possiamo fare esperienze che non avremmo mai potuto fare nella vita vera. Chi non ha mai sognato, per esempio, di girare per i maestosi corridoi della scuola di magia più famosa del mondo. Oggi possiamo farlo grazie ad un videogame.

xbox pad commestibile
Hai mai pensato di poter mangiare il tuo pad? games4all.it

I videogiochi più belli si sono sempre ispirati alle storie di fantasia che hanno reso migliore la nostra infanzia. I bambini nati tra gli anni 80 e 90, per esempio, aspettavano il Natale solo per vedere di nuovo il film più bello di sempre: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato è uno dei film per bambini migliori di sempre.  Un mondo colorato e pieno di magia, che pochi bambini al mondo avevano la fortuna di visitare. Potevi vedere la Fabbrica solo dopo aver trovato uno dei golden ticket nascosti tra le barrette di cioccolato.

Xbox: in arrivo una limited edition tutta da mangiare

In quella fabbrica però c’erano delle trappole pericolosissime, pronte a smascherare tutti i bambini che non avevano il cuore puro ma pensavano  alle cose materiali. Nel magico mondo di Willy Wonka si possono realizzare tutti i sogni più belli che tutti hanno sempre solo sognato. Non si tratta solo di cioccolato e dolci, ma di una vera e propria magia. Una magia che nasce dai sogni di un ragazzino che ha lottato contro tutto e tutti per il suo successo.

xbox pad commestibili
Ecco la limited edition per il film-games4all.it

Della storia di Willy da ragazzino sappiamo davvero poco, e molti si sono sempre chiesti cosa ci fosse davvero dietro quel posto meraviglioso. Presto sapremo la verità, con un prequel che ci racconterà la vita di Willy prima della fabbrica. Per l’occasione XBox ha deciso di fare un bellissimo e dolcissimo regalo ai suoi utenti più affezionati. Con una box limited edition, Xbox ha deciso di realizzare il sogno di milioni di videogiocatori.

Come reagiresti se ti dicessimo che potrai mangiare il tuo pad? In questa edizione da collezione riceverai una console personalizzata e due bellissimi e buonissimi pad di cioccolato. Cosi, quando sarai troppo nervoso per continuare a giocare, potrai consolarti mangiando del buonissimo cioccolato. Sei pronto a scoprire di più sulla vita del bellissimo Willy Wonka? Spegni la console e corri al cinema.

Impostazioni privacy