Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo a fine novembre 2023

Annunciati i giochi che entreranno a far parte del Game Pass di Xbox in questa parte finale di novembre, scopriamo di quali si tratta.

L’annuncio dei giochi che entreranno a far parte dell’Xbox Game Pass è ormai una delle comunicazioni più attese del mese da tutti gli appassionati di videogame. Microsoft ha deciso di rendere il proprio servizio in abbonamento disponibile anche per i giocatori PC e questo fa sì che l’utenza di potenziali beneficiari sia più ampia e variegata.

Nuovi giochi xbox game pass
Ecco quali sono i nuovi giochi dell’xbox game pass -games4all.it

Va considerato, inoltre, che proprio in questo mese di novembre è tornata la promozione che permette di sottoscrivere l’abbonamento ad un solo euro, però adesso la cifra serve a coprire solamente le prime due settimane di sottoscrizione e non l’intero mese. Si tratta comunque di un’ottima opportunità, specialmente per chi ha interesse a giocare un singolo videogame.

Come sempre, anche in questo penultimo mese dell’anno, i giochi sul Game Pass arrivano in due diversi momenti, alcuni vengono infatti inseriti ad inizio mese e altri a partire dalla seconda metà. C’è dunque grande curiosità di sapere quali saranno i giochi che entreranno a far parte del catalogo in questa seconda parte di novembre.

Xbox Game Pass, annunciati i giochi in arrivo a fine novembre 2023

Il primo ingresso di questa seconda parte del mese è un gioco molto atteso che entra a far parte del catalogo al day one. Stiamo parlando dello spin-off di uno dei giochi più acclamati della passata generazione di console: Persona 5 Tactica. La serie Persona non ha bisogno di presentazioni è un jrpg a turni molto classico ambientato in un high school giapponese.

Nuovi giochi xbox game pass
Rollerdrome, Persona 5 Tactica e Dune Spice Wars entrano nel catalogo – news.xbox.com – games4all.it

Esclusiva Playstation per tutta l’epoca PS4, Persona è arrivato su console Microsoft già ad inizio generazione e adesso questo nuovo titolo, che prevede un combattimento strategico, è stato addirittura inserito nel Game Pass come gioco di punta del servizio. Il secondo titolo che entra a far parte del Game Pass è un altro “sgarro” a Sony, visto che si tratta dell’indie Rollerdrome, fino ad ora uscito solo su ecosistema Playstation.

Il terzo ed ultimo videogioco che entra a far parte del servizio Microsoft in questa seconda parte di novembre è Dune Spice Wars, altro videogioco di strategia, in questo caso però in tempo reale. Sebbene non vi sia un titolo di altissimo profilo, tutte e tre le aggiunte sono di qualità e potrebbero regalarvi ore e ore di sano divertimento.

Gestione cookie