X-Blades+%26%238211%3B+Nuove+immagini
games4allit
/articolo/x-blades-nuove-immagini/1697/amp/

X-Blades – Nuove immagini

[galleria id=”233″]SouthPeak Interactive ha diffuso una dozzina di immagini di X-Blades, curioso hack’n’slash dall’anima manga in sviluppo per PC, PS3 e Xbox 360.


Il titolo è sviluppato dai Gaijin, programmatori poco noti ed autori, fino ad ora, di titoli budget come la serie di racing game Adrenalin su PC. X-Blades è dunque il primo progetto di una certa importanza affidato loro.
Il gioco, al di là del peculiare stile grafico, assume una solida struttura da action-RPG, con elementi ripresi ora dai picchiaduro a scorrimento di una volta, ora dalla tradizione dei giochi di ruolo; il risultato non sembra essere particolarmente originale, ma un team emergente è lecito attendersi un prodotto onesto più che una gemma di originalità in grado di rivoluzionare il genere.

Avremmo voluto fornirvi nuovi e più specifici dettagli, ma purtroppo il publisher non ha rilasciato ulteriori informazioni.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago