We Ward, l’app che ti paga per camminare: ecco come funziona

Che cosa penseresti se ti dicessimo che esiste un’app che ti paga per camminare? Si chiama We Ward ed è utilissima: come funziona.

Forse non ci crederai, eppure esiste un’applicazione che ti paga per camminare. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così. Qual è infatti il miglior incentivo per fare qualcosa se non il denaro? Potrà sembrare un discorso abbastanza cinico, ma bisogna ammettere che nella maggior parte dei casi la verità è questa.

guadagnare camminando
L’app che ti permette di guadagnare camminando (Games4all.it)

Ma torniamo ora alla questione centrale del nostro articolo. Quest’app si chiama We Ward e in effetti scaricandola è possibile accumulare credito ad ogni passo fatto.

In questo modo, senza nemmeno accorgertene comincerai a camminare di più con effetti benefici sulla tua salute e allo stesso tempo guadagnerai anche una cifra extra. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Come funziona We Ward: l’app che ti paga per camminare

Al giorno d’oggi esiste un’applicazione per fare praticamente qualsiasi cosa. Copiare dati, modificare foto, spiare le chat di amici e parenti e chi più ne ha più ne metta. Tra poco, in particolare, andremo a spiegarti come funziona We Ward, l’applicazione che ti permette di guadagnare soldi semplicemente camminando. 

app che fa guadagnare camminando
We Ward: l’app che ti fa guadagnare camminando (Games4all.it)

Innanzitutto, è bene precisare che questo sistema non ti farà di certo diventare milionario, dal momento che dopo diverse ore e chilometri di camminata molto probabilmente avrai totalizzato appena 2 o 3 euro. Tuttavia, We Ward potrà comunque incentivarti a muoverti di più, cominciando così ad adottare uno stile di vita più salutare e meno sedentario e farti guadagnare allo stesso tempo una cifra extra da spendere in vari modi.

Da un lato potrai richiedere il tuo credito sotto forma di denaro vero e proprio, dall’altro invece potrai ottenere dei voucher da spendere nei negozi online convenzionati. Per incrementare il guadagno è inoltre possibile sbloccare e completare delle sfide che l’app stessa ti propone, come ad esempio seguire We Ward su Instagram o convalidare un certo numero di passi, magari in una determinata fascia oraria.

Infine, c’è una campagna invito che consente di ricevere bonus aggiuntivi in cambio della propria iscrizione all’applicazione. Se, quindi, non vedi l’ora di provarlo, scarica subito We Ward ed organizza anche delle competizioni con i tuoi amici.

Di sicuro questo sarà un modo divertente, accattivante ed efficace per cambiare stile di vita e costringerti a fare un po’ di attività fisica.

Impostazioni privacy