War Thunder: gameplay e trailer [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1933″]War Thunder, con un gameplay avvincente, si mostra grazie ad un trailer appassionante, che sicuramente riuscirà a coinvolgere tantissimi giocatori. Si tratta di un gioco arcade dedicato alla simulazione aerea. L’obiettivo sarà quello di salire su un velivolo ed affrontare delle avventure veramente entusiasmanti, anche alle prese con diversi scontri e tante possibilità di azione. Non si tratta, comunque, di un titolo molto complicato dal punto di vista del gameplay. Anche i giocatori che non si sono mai cimentati in giochi come questo potranno, infatti, trovarsi bene.

La prima cosa da fare, nel momento in cui iniziamo la nostra avventura con War Thunder, è quella di personalizzare al meglio il nostro aereo. Teniamo conto del fatto che all’inizio non avremo a disposizione molte opportunità di personalizzazione del nostro velivolo. Successivamente però, con i progressi effettuati, riusciremo ad ottenere altri potenziamenti molto interessanti.

Il videogioco si presenta con una grafica veramente interessante. In qualsiasi momento dell’azione di gioco riusciremo ad apprezzare al massimo tutti i dettagli grafici, realizzati in maniera impeccabile, sia per quanto riguarda l’azione all’esterno del velivolo che relativamente ai dettagli interni al mezzo stesso.

All’inizio ci verrà mostrato un tutorial, molto utile per prendere confidenza con i controlli e per comprendere al meglio tutte le possibilità che abbiamo di volare e di scontrarci con altri mezzi aerei. Dicevamo che anche chi non si è mai cimentato con questo tipo di giochi riuscirà facilmente a controllare il proprio aereo.

Questo non vuol dire, però, che i risultati, in termini di vittorie contro i nemici, potranno essere positivi fin dall’inizio. Non sarà così immediato, infatti, riuscire a prendere in mano la situazione quando ci ritroveremo all’interno di uno scontro aereo con i nostri avversari. Dovremo prestare molta attenzione a ciò che succede intorno a noi, per evitare di essere annientati.

Ma dopo aver giocato per un po’ di tempo riusciremo comunque a capire come dobbiamo comportarci nel corso dei combattimenti, ottenendo qualche risultato positivo. Per quanto riguarda le modalità di gioco, possiamo scegliere tra diverse possibilità: Arcade Battles, Historical Battles, Full Real Battles, Campagna Dinamica. Quest’ultima è una particolare modalità nella quale dovremo collaborare con altri giocatori per superare alcune missioni.

Il gioco presenta un sistema di acquisti in-game. C’è la moneta virtuale Silver Lion, che si ottiene completando le varie missioni, in modo da acquistare nuovi mezzi aerei. C’è anche la Gold Eagle, un altro tipo di moneta, che si ottiene in minima parte completando le missioni, ma in gran parte spendendo soldi veri, naturalmente solo se lo vogliamo. Questa moneta servirà ad acquistare potenziamenti e aerei particolari.

Impostazioni privacy