Vuoi creare una t-shirt personalizzata e arricchire il tuo guardaroba? Usa l’intelligenza artificiale

Se volete creare una t-shirt personalizzata, dovete sfruttare subito questo strumento pazzesco che si basa sull’intelligenza artificiale.

Sempre più persone negli ultimi anni decidono di arricchire il proprio guardaroba con capi d’abbigliamento completamente personalizzabili e creati su misura. Considerando i tanti strumenti che ci sono in rete, basta avere un’idea vincente per dar vita ad una t-shirt, ad una felpa, ad un paio di pantaloni e chi più ne ha più ne metta come meglio si crede. Andando a concentrarsi tanto sui materiali quanto sulle stampe e sulla vestibilità.

magliette AI come fare
Vuoi creare una t-shirt personalizzata e arricchire il tuo guardaroba? Usa l’intelligenza artificiale-Game4all.it

E com’era prevedibile, anche in questo campo ha deciso di fare il suo ingresso l’intelligenza artificiale. Esiste infatti uno strumento semplicemente geniale che vi permetterà di far creare una stampa perfetta per t-shirt semplicemente impartendo alcuni comandi via testo. E la cosa incredibile è che l’acquisto può essere completato direttamente sul portale web, con la spedizione che vi verrà recapitata comodamente a casa o presso l’indirizzo che più preferite.

T-shirt personalizzata con l’intelligenza artificiale: ecco come fare

Se siete amanti del custom e di tanto in tanto vi dilettate nella creazione di capi d’abbigliamento completamente pensati da voi, allora dovete assolutamente provare questo sito. Vi permette di sfruttare l’intelligenza artificiale per trasformare i vostri pensieri e le vostre idee in realtà, senza spendere un euro e mettendoci qualche secondo di impegno. Così da avere un armadio tutto vostro e vestiti che faranno invidia a chi incontrate.

come personalizzare magliette
Puoi personalizzare come preferisci la tua maglietta-Game4all.it

Il portale in questione si chiama Artificial Printer e presenta un’interfaccia molto simile a vari chatbot che abbiamo imparato a conoscere come ChatGPT e Bing AI. Una volta aver pensato a quale tipologia di t-shirt volete, scrivete nell’apposita barra di testo il prompt.

Ossia una serie di comandi a livello testuale di cosa volete. Potete pensare ad una stampa che raffigura un animale, oppure un paesaggio. O anche combinare le due cose, immaginandovi le scene più disparate come un gatto cavaliere in un castello.

Dopo aver scritto il comando e aver premuto su invio, in qualche secondo l’intelligenza artificiale si occuperà di trasformare il prompt in un’immagine vera e propria. Anzi, vi verranno fornite più proposte per scegliere quella che più vi piace. A questo punto, scegliete la vostra preferita e poi premete sul pulsante del carrello. Avrete la possibilità di scegliere taglia, colore e di procedere con l’acquisto. Non male vero?

Impostazioni privacy