Videogiochi di novembre, queste le nuove uscite per tutto il mese: titoli imperdibili

Dopo un ottobre videoludico scoppiettante anche a novembre ci sono delle uscite da non sottovalutare: tutto sui titoli da non perdere.

Il mese di ottobre per i gamers di tutto il mondo è stato incredibilmente positivo grazie all’uscita di tanti videogiochi attesi. A quanto pare il settore videoludico vuole proseguire su questa strada anche nel mese di novembre, come dimostrano già le uscite di titoli come The Talos Principle 2 e RoboCop Rogue City.

Videogiochi novembre titoli
I videogiochi da non perdere del mese di novembre – (Games4all.it)

In attesa del The Game Awards che si terrà il 7 dicembre 2023, i videogiocatori potranno anche durante questo novembre lasciarsi ispirare dalle nuove uscite. In questo mese infatti arriveranno sul mercato dei titoli a dir poco imperdibili e che potrebbero far compagnia fino al periodo di natale. La lista è decisamente cospicua e interessante, andiamola a scoprire insieme.

Videogiochi in uscita a novembre: i titoli da non perdere

Il settore videoludico continua il suo grande lavoro e per il mese di novembre ha in serbo dei titoli molto interessanti. Questi riescono a spaziare su più generi riuscendo a dare al videogiocatore non solo qualità ma anche longevità. Già la prima settimana di novembre ha regalato qualche titolo interessante e lo stesso accadrà con le prossime tre settimane del mese.

Naruto X Boruto tra le uscite videoludiche di novembre 2023
Tutti i titoli più interessanti in uscita a novembre 2023 – Foto PlayStation App – (Games4all.it)

Il 10 novembre 2023 sarà il giorno del lancio dell’attesissimo Call of Duty Modern Warfare 3, il nuovo capitolo dell’iconica serie sparatutto realizzata da Activision. In questo titolo si riprenderà il controllo della squadra insieme a personaggi iconici come Ghost e il Capitano Price. Il gioco è in uscita su tutte le piattaforme presenti sul mercato.

Arriviamo al 17 novembre con l’uscita di Naruto X Boruto: Ultimate Ninja Storm Connection. Il titolo targato Bandai Namco è il nuovo capitolo della serie picchiaduro Storm, che celebra il 20° anniversario del debutto dell’anime di Naruto. Il gioco include tanti nuovi personaggi oltre a quelli storici. Sempre il 17 novembre ci sarà l’arrivo di Persona 5 Tactica, un gioco di ruolo strategico che si presenta come spin-off di Persona 5. Entrambi i titoli saranno disponibili su tutte le piattaforme.

Il 19 novembre 2023 sarà il giorno di un altro titolo multipiattaforma, Agata Christie Assassinio sull’Oriente Express. Qui abbiamo un gioco d’investigazione basato sull’omonimo romanzo di Agatha Christie, che si presenta come una riedizione di un classico.

Infine, una menzione speciale va all’Atari 2600+ in uscita il 17 novembre 2023. Questa è la retroconsole celebrativa di Atari e Plaion in grado di riprodurre in maniera fedele la console prodotta nel 1980. All’interno della confezione ci sarà un joystick CX40+ e una cartuccia 10-in-1 con vari giochi iconici di quell’epoca.

Impostazioni privacy