Torniamo a parlare di quel grande sparatutto che è Vanquish. Il nuovo gioiellino sviluppato da Shinji Mikami, già creatore della stupenda saga di Resident Evil, sembra promettere davvero bene, considerando le dichiarazioni che tre membri di Insomniac hanno rilasciato a proposito della nuova avventura: ricordate che il protagonista dovrà salvare l’America da un attacco terroristico dei russi, attraverso abilità speciali e un sistema di crescita e potenziamento completamente nuovo e interessante, l’ARS (Augmented Reaction Suit System). Per adesso, SEGA ha svelato soltanto la data giapponese, ma dubitiamo che lo scarto temporale tra una versione e l’altra sarà elevatissimo: o, almeno, lo speriamo. Veniamo al dunque.
Nel blog ufficiale di Insomniac, potrete trovare le dichiarazioni che vi riportiamo qui di seguito, dichiarazioni che non possono fare a meno di fomentare grandiose aspettative a proposito di questo action contaminato da elementi sparatutto (la commistione dei generi ormai è diventata un must). Giac Veltri, per esempio, ne ha parlato così, facendo mente locale all’E3 di quest’anno: “[…] Il gioco risulta essere spettacolare e divertente stando alla demo mostrata in fiera. Mi è anche piaciuto comandare uno dei mech disponibili (anche se ero incapace nel manovrarlo)“.
Il designer, Joel Goodsell, è stato attratto non poco dalla innumerevole quantità di armi disponibili: “[…] Armi, esplosioni, mech da pilotare, jet boots, giganti robot-ragni da abbattere tutti in un unico action game“.
E che dire invece di quanto ha dichiarato Paul Featherstone, così entusiasta e convinto da paragonare Vanquish a un Gears of War all’ennesima potenza? Ecco quanto ha detto: “Uno spettacolo tecnico direttamente dal creatore di Resident Evil e director di Resident Evil 4, il mio gioco preferito di tutti i tempi“.
Avete ancora dubbi sull’acquisto? Secondo noi, decisamente no.
Continuate a seguirci come fate sempre. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…