SEGA, Vanquish: video convincente sul gameplay!

Video combattimenti in Vanquish! 

Vanquish, atteso per la fine di quest’anno, torna a mostrarsi in un nuovo interessantissimo video. Non siamo ripetitivi, né troppo facili ai complimenti: è la realtà dei fatti, considerando che SEGA ha portato a termine una avventura coi fiocchi e controfiocchi. In realtà, così come vi dicemmo diverso tempo fa, Vanquish non è uno sparatutto puro, essendo parecchio contaminato da elementi del genere action. Potete vederlo anche voi attraverso il video in questione: oltre a massacri e sparatorie di ogni tipo e della miglior specie, il filmato mette in evidenza le abilità particolari del protagonista, l’eroe che dovrà salvare gli USA dall’attacco terroristico dei russi.

 


Avrete sicuramente notato il sistema ARS, che sta per Augmented Suit System
e consiste nei continui potenziamenti apportati all’armatura del protagonista, la quale permetterà l’accesso all’AR (Augmented Reaction). In sintesi, maggiori saranno i potenziamenti, maggiore sarà la possibilità di vedere la velocità del personaggio aumentare a dismisura rispetto a quella dei nemici. 
 

Scivolate fenomenali, heavy machine gun, armi a non finire e, soprattutto, nemici difficili da sconfiggere (quello alla fine del video è chiaramente un boss o pseudo tale) rappresentano i contenuti principali del convincente filmato: siamo sempre più sicuri che il nuovo titolo per Play Station 3 e XBox 360 potrebbe attirare l’attenzione anche dei meno appassionati del genere in questione. 
 

Vogliamo altro materiale. Shinji Mikami ci ha conquistato!
Continuate a seguirci. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Gameranx.com

Impostazioni privacy