Vanquish: SEGA soddisfatta delle vendite!

vanquish sega soddisfatta 

Poteva mai essere il contrario, e cioè che Vanquish non riscuotesse il successo tanto sperato da SEGA? Chiaramente, no. Questo sparatutto, infatti, ci ha colpito sin dagli inizi, tant’è che non abbiamo perso occasione per parlarvene e proporvelo in tutte le salse. Come noi, molti altri siti del settore videoludico si sono espressi positivamente a proposito dell’avventura, mettendone in risalto non soltanto l’intreccio narrativo ma anche il gameplay. Un gameplay fantastico. I trailer e i video pubblicati sino ad adesso ne sono la più chiara testimonianza. A voi, le dichiarazioni di Mike Hayes, il boss della sezione Ovest della software house.

Vanquish è sul mercato da pochi giorni, abbiamo visto i dati di vendita del day-one e siamo ragionevolmente ottimisti, ma credo dovremo attendere le cifre complessive di almeno due settimane per avere un quadro chiaro della situazione. La nostra sfida è riuscire a piazzare un buon numero di copie con questa nuova IP, rilasciata in un periodo che vede la pubblicazione di numerosi titoli di franchise affermati 
 

Speriamo che riescano nel loro obiettivo: se i futuri giochi saranno come questo, tutti gli appassionati di sparatutto, e non solo, potranno brindare a probabili successoni. In bocca al lupo, SEGA! E che crepi. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy