Uno dei videogiochi più strani dell’anno è appena stato rinviato: doveva uscire oggi

Pessime notizie per gli utenti. Uno dei videogiochi più strani dell’anno è stato appena rinviato, ecco quando potrebbe uscire.

Il mondo del gaming è in costante evoluzione. Ogni giorno emergono notizie in merito a nuovi videogiochi che presto potrebbero vedere la luce e andranno ad essere pubblicati per le console next-gen, PC e non solo. Anche il mobile gaming sta ottenendo sempre più riscontri, e al tempo stesso perdura il successo della Nintendo Switch.

Slitta il lancio di questo atteso videogioco
Un videogioco attesissimo è stato ufficialmente rimandato – Games4all.it

Una vasta possibilità di scelta tanto per i gamer quanto per le software house, che in tutto il mondo stanno continuando a lavorare per lo sviluppo di titoli che possano andare a giovare all’intero mercato e a conquistare sempre più concorrenza. Intanto però, non mancano le brutte notizie. Stando a quanto emerso, uno dei videogiochi più strani dell’anno è stato appena rinviato, e sarebbe dovuto uscire proprio in questi giorni.

Il videogioco più strano dell’anno è stato rinviato: quando potrebbe uscire

Una notizia inaspettata e che ha sorpreso gli utenti. Stando a quanto emerso, è stata rinviata l’uscita di uno dei videogiochi in assoluto più strani dell’anno. È arrivato un comunicato stampa, nel quale non si menziona una possibile nuova data di rilascio. Il che fa aumentare il mistero intorno a questa pubblicazione di Sony.

Ecco l'annuncio del rinvio di The Forest Cathedral
Per The Forest Cathedral bisognerà attendere ancora (screenshot YouTube) – Games4all.it

Stiamo nello specifico parlando di The Forest Cathedral, un titolo per PlayStation 5 che originariamente sarebbe dovuto arrivare sul mercato il 31 ottobre 2023.

Sfortunatamente, circostanze indipendenti dalla nostra volontà hanno influito sulla tempistica del lancio, rendendo necessario questo ritardo” si legge nella nota ufficiale, che prosegue: “Comprendiamo la delusione e ci scusiamo sinceramente per eventuali disagi che questo ritardo potrebbe causare ai nostri fan, sostenitori e partner”. Il team poi annuncia che sta facendo del suo meglio per ridurre al minimo il periodo di ritardo e fornire quanto prima possibile una data di uscita aggiornata e ufficiale.

The Forest Cathedral è un titolo horror che è ambientato in una cattedrale immersa in una foresta. Ogni angolo nasconde insidie ed elementi che potrebbero spaventare gli utenti. Ci saranno al tempo stesso strumenti utili per poter fuggire e mettersi in salvo.

Vi ricordiamo che già da ora il videogioco è disponibile per PC, qualora voleste provare le emozioni del nuovo capitolo di Whitethron Games senza dover aspettare l’uscita per PS5. Che come detto, al momento è rimandata a data da destinarsi e non ancora ufficializzata. Molto probabilmente, sarà necessario attendere il 2024.

Impostazioni privacy