Uno dei giochi più attesi del momento si mostrerà a fine mese: data e orario

A fine novembre sarà fatta luce su uno dei giochi più attesi di queste settimane videoludica: scopriamo data e orario dell’evento.

L’ultimo trimestre del 2023 ha già regalato molteplici titoli videoludici decisamente interessanti e pare non aver esaurito la sua corsa. Tra qualche giorno, esattamente alla fine del mese di novembre, si mostrerà al mondo uno dei giochi più attesi dai gamers di tutto il mondo attraverso un evento dedicato.

Giochi attesi data e orario
In arrivo lo showcase su uno dei giochi più attesi – (Games4all.it)

In attesa del The Game Awards in programma per il 7 dicembre 2023, una nota azienda di sviluppo ha deciso di chiudere il mese di novembre con la presentazione del secondo capitolo di uno dei franchise più amati della storia recente. Il primo titolo è stato pubblicato nel 2012 e ancora oggi sono tanti gli appassionati che continuano a giocarlo.

Dopo molti anni è arrivato il momento di dare il via al secondo capitolo di questo gioco. Già dalle prime immagini è stato capace di riscuotere un certo interesse in chi ha avuto la fortuna di provarlo. Tra pochi giorni, però, tutti potranno sapere di più sul lavoro condotto da Capcom.

Showcase di Dragon’s Dogma 2: tutte le informazioni sull’evento Capcom

Il primo Dragon’s Dogma è stato reputato un gioco molto valido anche se sottovalutato, con la versione Dark Arisen che ha fornito qualche piccolo aggiustamento. Dal 2012 sono passati molti anni e questi sono stati utili agli sviluppatori per regalare agli affezionati un secondo capitolo davvero incredibile senza mettere da parte tutte le ottime qualità mostrate in nel capitolo precedente.

Quando ci sarà lo showcase di Dragon's Dogma 2
Come seguire lo showcase di Dragon’s Dogma 2 – Foto PlayStation – (Games4all.it)

A rendere ancora più felici i fan del franchise ci hanno pensato proprio gli sviluppatori che sui social hanno annunciato uno showcase in cui si mostrerà di più sul titolo. Da quanto emerge dal profilo X, l’appuntamento è per martedì 28 novembre 2023 alle ore 22:00 italiane. In questa livestream i videogiocatori potranno vedere un nuovo video gameplay e conoscere maggiori informazioni su Dragon’s Dogma 2.

Molti fan del gioco si augurano che questo showcase porti gli sviluppatori a rivelare la data d’uscita del sequel. Al momento, però, Capcom non si è esposta a riguardo ma data la presenza del regista Hideaki Itsuno e del produttore Yoshiaki Hirabayashi potrebbe essere l’occasione giusta per svelare anche questo importante dettaglio.

Manca sempre meno all’appuntamento che mostrerà uno dei giochi più attesi di questi ultimi anni. Gli affezionati non possono che attendere prima di seguire uno showcase sicuramente atteso da tantissimi appassionati.

Impostazioni privacy