Una delle skin più amate e più rare di Fortnite è tornata: mancava da anni

Su Fortnite è tornata una delle skin più amate e rare di sempre. Mancava nello shop da anni, ora potete farla vostra.

Grandi novità per gli appassionati di  Fortnite. Il Battle royale di Epic Games sta vivendo un periodo d’oro, dovuto alla modalità OG che ha riportato i giocatori alla mappa storica del primo capitolo e alla nuova stagione che verrà preceduta da un evento epico e che terrà tutti incollati allo schermo. I numeri sono da record e anche i giocatori di vecchia data sono ormai tornati in pianta stabile all’interno del videogioco per ottenere più vittorie reali possibili.

Tutto pronto per il ritorno di questa skin rara nello shop di Fortnite
Una delle skin più amate di Fortnite è acquistabile nello shop – Games4all.it

Ma se vi dicessimo che le belle notizie non sono finite qui? Uno degli elementi caratteristici da sempre di Fortnite sono le skin, sia gratuite che acquistabili tramite il negozio dedicato coi V-Bucks. E nel corso degli anni ne sono state lanciate a centinaia, anche e soprattutto grazie alle tante partnership con marchi di spessore. Se poi molte vengono riproposte, altre non si vedono da anni e oggi vengono considerate rarissime. Ce n’è una però che, dopo quasi 5 anni, è stata nuovamente resa nuovamente disponibile.

Fortnite, è tornata una delle skin più amate e rare

Il mercato della compravendita di Fortnite ha preso piede qualche anno fa e oggi rappresenta una delle realtà più fiorenti nel settore videoludico. Tanto che ci sono persone che hanno potuto guadagnare migliaia di euro semplicemente scambiandone alcune rarissime con i più appassionati e collezionisti. Proprio adesso, però, una delle skin in assoluto più rare e col valore maggiore è tornata nello shop, portando ad un calo vertiginoso della sua valutazione.

Fortnite, tutto pronto per il ritorno della skin di Black Widow
La skin di Black Widow è tornata su Fortnite (screenshot X) – Games4all.it

Stiamo parlando della skin di Black Widow nella sua versione originale, con tanto di accessori come lo zainetto. Manca invece il piccone, che resterà un’esclusiva di chi ha completato l’acquisto la prima volta. I più attenti già lo sapranno: non si vedeva all’interno dello shop da quattro anni e mezzo! Facendola entrate nell’olimpo dei personaggi più costosi in assoluto, con una rarità assoluta e quasi intoccabile.

Ora però le carte in tavola cambieranno per sempre, considerando che chi vuole potrà acquistarla al costo di 1500 V-Bucks. Inoltre, sempre all’interno dello shop troverete anche l’emote della piroetta, da aggiungere con altri 200 V-Bucks e che vi permetterà di ottenere il pacchetto completo. Restate connessi al Battle royale perché nei prossimi giorni potranno esserci altri ritorni di questo tipo.

Impostazioni privacy