Tutte le top model stanno facendo questo con i piedi: dovresti farlo anche tu per risolvere un terribile fastidio

Vuoi risolvere un problema molto comune? Allora dovresti fare ciò che fanno le top model: i tuoi piedi ti ringrazieranno immediatamente!

Essere una donna, molto spesso, è davvero difficile e doloroso. Ad esempio, immaginate di avere un’altezza media e di dover andare ad un primo appuntamento con un partner abbastanza alto, di certo non indosserete un paio di snikers, nonostante a loro comodità, ma penserete sicuramente alle scarpe con il tacco. Quest’ultime sono davvero meravigliose da indossare, ma, purtroppo, sono anche molto dolorose e ci ritroviamo ad avere, dopo un paio di ore, i piedi davvero distrutti.

segreto top model
Il segreto delle top model che tutti dovrebbero seguire (Games4all.it)

Come possiamo evitare che ciò accada? Come possiamo far sì che i nostri piedi riescano ad essere davvero perfetti e sani anche dopo aver indossato le scarpe con il tacco? Vediamo insieme una tecnica che stanno utilizzando le top model per far sì che i dolori siano solo un brutto ricordo.

Fai ciò che fanno le top model e non avrai più problemi: i tuoi piedi ti ringrazieranno!

Indossare delle scarpe con il tacco, davvero incredibili e meravigliose, ci fa sentire un po’ Carry in “Sex and city”. Avere l’armadio piena di scarpe così è davvero bellissimo. Ma purtroppo quest’ultime, per loro natura, tendono a rendere i nostri piedi doloranti. Non a caso dopo qualche ora che le abbiamo indossate, ci ritroviamo ad avere i piedi gonfi, arrossati, vediamo comparire vesciche e calli o addirittura ‘rotture’ di unghie o parte della pelle delle dita. Insomma, una vera e propria tragedia. La soluzione migliore sarebbe quella di non indossarli, ma così non va. Non possiamo di certo rinunciare all’eleganza di questa scarpa! Per questo motivo è bene seguire i consigli di alcune top model per far sì che i piedi non siano più doloranti. Vediamoli insieme.

top model scarpe tacco
Il segreto delle top model per indossare le scarpe con il tacco (Games4all.it)

Tra i consigli delle top model, troviamo sicuramente:

  • Legare le dita con del nastro adesivo. La prima cosa da fare è prendere del nastro adesivo e utilizzarlo per legare le dita dei piedi, in particolare il terzo e quarto dito. Il dolore sicuramente tende a scomparire del tutto, consentendoci così di trascorrere un’intera giornata senza lamentarci dei continui dolori e restando seduti in qualsiasi angolo del posto in cui siamo.
  • Utilizzare un gel per piedi. Quest’ultimo può aiutare un po’ all’inizio, perché eviterà lo sfregamento del piede accanto alla scarpa, ma non sempre può risultare efficace. Al contrario, dopo un po’ l’effetto può svanire ed i piedi, soprattutto se si cammina un bel po’, potrebbero rovinarsi in men che non si dica. Quindi è un metodo da utilizzare solo in caso di emergenza o solo se si sa che si trascorreranno poche ore fuori casa.

Insomma, questi trucchetti utilissimi possono salvare finalmente i vostri piedi.

Impostazioni privacy