[galleria id=”1855″]Vediamo un po’ di trucchi per Animal Crossing Wild World. Si tratta di un videogioco per Nintendo DS, che in Europa è arrivato nel 2006. Il giocatore è libero di crearsi una vita, senza avere per forza degli obiettivi da raggiungere. In ogni caso esistono dei compiti, che devono essere portati a termine. Fra questi, la raccolta dei fossili o il pagamento del debito della casa. Si tratta di un gioco che prosegue nell’arco di un tempo che scorre e che vede il ripetersi di certe ricorrenze e festività. Gli appassionati si possono dedicare ai miglioramenti della casa, ai pesci, agli insetti e a completare il catalogo, che comprende diverse categorie.
Per conquistare la pala d’oro, invece, non dobbiamo fare molto. Bisogna limitarsi a seppellire una pala comune, aspettare per 24 ore e, nel momento in cui la tireremo fuori, ci accorgeremo che sarà diventata d’oro. Per il retino dobbiamo prendere tutti i 60 insetti e lo riceveremo come ricompensa da parte del sindaco.
Anche la canna da pesca è una ricompensa del sindaco: in questo caso bisogna prendere tutti i 60 pesci. Per ottenere la fionda d’oro, dobbiamo far scoppiare 15 palloncini: il sedicesimo sarà quello della fionda d’oro. Per l’annaffiatoio dobbiamo impegnarci veramente molto, perché è necessario tenere la città perfetta per 15 giorni. Per avere il timer d’oro, dobbiamo parlare con il sindaco, una volta completata tutta la collezione degli altri oggetti.
Da conoscere sono sicuramente anche i trucchi che riguardano gli incroci tra i fiori. Eccoli tutti:
Tulipani
Rose
Cosmee
Viole
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…