Come ogni anno, il CESA è pronto a regalarci emozioni a non finire con uno tra gli eventi più attesi di sempre, il Tokyo Game Show. Il gruppo di organizzatori ha, finalmente, comunicato qualcosa di ufficiale, tenendo per sé molti altri dettagli che, sicuramente, saranno svelati nel corso del tempo: il magico evento si terrà a Chiba -vicino Tokyo- a partire dal 16 settembre. Saranno tre giorni di fuoco che manderanno letteralmente in visibilio i fan. Voci di corridoio vogliono che -in occasione del ventennale della manifestazione- ci saranno non pochi cambiamenti.
Per adesso, non sappiamo nient’altro. Certo è che l’evento servirà al Sol Levante per dimostrare all’Occidente che le voci sul conto del mercato videoludico orientale sono completamente sbagliate: in base a tali rumor, infatti, l’Oriente sarebbe in netto declino in quanto a vendite, idee e quant’altro.
Ci permettiamo di dissentire. Il mondo videoludico ha bisogno -e non poco- dell’elemento giapponese: è inutile cercare di affossare un colosso di tali dimensioni. Questo è certo.
Continuate a seguirci.
La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…