Ti sei mai chiesto come possano starci centinaia di bagagli nella pancia di un aereo? Te lo facciamo vedere

Oggi sveleremo il mistero dei bagagli nella pancia di un aereo. Spunta fuori il video di un addetto che rivela tutti i segreti a riguardo. 

Sono tantissimi gli utenti che quando partono si chiedono dove vadano a finire i bagagli di un aereo. Adesso a colmare ogni dubbio ci ha pensato il video di un addetto ai lavori postato su TikTok. Sono tantissimi i commenti stupiti da parte dei passeggeri, che finalmente hanno avuto un contributo dietro le quinte.

Cosa succede nel ventre degli aerei
Cosa succede nella pancia dei grandi aerei – Games4all.it

Un impiegato addetto ai bagagli in un aeroporto ha catturato l’attenzione del web svelando il suo metodo per caricare ben 200 valigie nella stiva di un Boeing 737, suscitando ammirazione per il suo lavoro frenetico. La maggior parte dei viaggiatori di solito non si sofferma a pensare a cosa succeda alle loro valigie una volta che vengono imbarcate su un volo, ma grazie al TikToker @islandvib33, ora è stato svelato il dietro le quinte.

Mentre stava lavorando all’aeroporto internazionale John F. Kennedy in Giamaica, l’utente ha condiviso il suo metodo per caricare così tante valigie su un singolo volo. Nel video virale, ha presentato un timelapse che mostra come tutte le valigie vengano caricate nella stiva di un Boeing 737. Il video ha chiaramente incuriosito molte persone, accumulando oltre 9 milioni di visualizzazioni e più di 240.000 like.

Dove vanno a finire i bagagli nella pancia dell’aereo: il video svela il mistero

All’interno del video è possibile vedere le valigie che vengono fatte rotolare sull’aereo, dove l’addetto ai bagagli le depone in modo strategico, riuscendo a trovare lo spazio per ognuna di esse Le borse vengono posizionate una di fianco all’altra per occupare il minor spazio possibile e limitare il movimento durante il volo. Dopo aver condiviso il suo metodo per caricare i bagagli con efficienza, l’addetto ha scritto accanto al video: “Se non lo sapevate, ora lo sapete.”

bagagli pancia aereo
Ecco come i bagagli riescono a stare nella pancia di un aereo – Games4All.it

Il TikToker in questione però non si aspettava che il video diventasse così virale. Infatti sono diversi i contenuti che successivamente ha condiviso per rivelare tutti i segreti del suo lavoro in aeroporto e per far sì che i passeggeri siano più felici durante il viaggio. Tornando al video inziale sono tantissimi i commenti di gratitudine da parte dei passeggeri che hanno apprezzato il lavoro svolto dal tiktoker.

https://www.tiktok.com/@islandvib33/video/7250248148323552558

Altri invece hanno ironizzato affermando che la prossima volta ci penseranno due volte pur di non mettere troppa roba in valigia. Un commento invece recita: “Ora mi sento in colpa per aver fatto borse così pesanti“. Il video è riuscito a destare la curiosità degli utenti che lo hanno fatto virale al punto che alcuni di questi hanno affermato che adesso vedono il lavoro degli addetti agli aerei con occhi diversi.

Impostazioni privacy