Le Metal Cases – disponibili nelle versioni “Infinite Black”, “Platinum Silver” e nell’elegante “Sparkling Champagne” – sono accessori estremamente eleganti, realizzati su misura per la console. Semplici da inserire, conferiscono immediatamente alla console un look personalizzato, in nuovi accattivanti colori.
Nel suo comunciato la Thrustmaster ci tiene a precisare però che le tre cover, realizzate in metallo ed abs, non daranno solo un look esclusivo all’evoluzione della console più venduta al mondo, ma avranno anche la funzione protettiva per cadute ed urti improvvisi ed imrpevisti:
Queste custodie rigide, realizzate in METALLO e in ABS per l’assorbimento degli urti, permettono agli utenti di proteggere con stile la propria console DS®i XL e trasportarla in tutta sicurezza. Le custodie offrono agli utenti un comodo accesso a tutte le funzioni e a tutti i connettori, senza dover estrarre la console dalla propria cover protettiva.
Altro elemento molto utile che presenteranno le cover Thrustmaster sarà un gancio di sicurezza per non perdere mai il pennino, che nel DSi XL sarà di dimensioni più rilevanti.
Le cover metallizzate saranno disponibili già dal 5 marzo, data di rilascio della console, ed avranno un costo indicativo di € 12,99 ciascuna.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…