The Wolf Among Us: uscita e trailer [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1921″]The Wolf Among Us, con l’uscita l’11 ottobre e un trailer avvincente, si mostra agli appassionati giocatori come un nuovo titolo sicuramente imperdibile, per il gameplay, per la trama, per l’atmosfera che presenta. Dopo l’esperienza di successo ottenuta dall’azienda di produzione Telltale Games grazie a The Walking Dead, ispirato alla celebre serie, il nuovo gioco ha tutte le carte in regola per diventare un prodotto molto seguito dagli appassionati del genere. The Wolf Among Us è ispirato a Fables, una serie creata da Bill Willingham e pubblicata da Vertigo, della DC Comics.

L’esperienza di gioco offerta da The Wolf Among Us è molto interessante. Le vicende si svolgono a Fabletown, un’area di New York che nasconde molte sorprese, perché al suo interno si nascondono dei personaggi delle favole che hanno dovuto lasciare il mondo in cui si trovavano a causa di The Adversary, un personaggio misterioso e con cattive intenzioni.

Il nostro compito sarà quello di impersonare Bigby Wolf, il lupo cattivo, che, dopo essere passato nel nuovo mondo e dopo aver assunto un aspetto umano, riesce, per il suo carattere, ad ottenere il ruolo di sceriffo. The Wolf Among Us si presenta inizialmente con un primo episodio, chiamato Faith, all’interno del quale avremo a che fare con le indagini relative ad un misterioso omicidio.

Il gioco risulta molto interessante, anche grazie alle numerose possibilità di azione offerte dal gameplay, organizzato con lo stile dell’avventura grafica punta e clicca, all’interno della quale saremo noi a dover prendere in modo preciso ogni decisione per proseguire nel corso dell’avventura. Il nostro obiettivo sarà quello di indagare sugli eventi accaduti, avendo a che fare con diversi personaggi.

Naturalmente ricordiamoci che dovremo prestare molta attenzione a portare avanti dei dialoghi ragionati, che possano risultarci utili, dal momento che ogni nostra scelta influirà senza dubbio sui successivi eventi. Dovremo proseguire nel corso del gioco raccogliendo indizi e facendoci un’idea su quanto è accaduto.

Risolvere il mistero è, quindi, il nostro obiettivo principale e riusciremo sicuramente a farlo senza problemi, se andremo avanti con molta attenzione e mostrando tutte le nostre abilità e il nostro intuito. L’esperienza di gioco imperdibile è data anche da un comparto sonoro veramente eccezionale, con una musica che riesce ad adattarsi benissimo alle varie scene vissute. Il gioco è disponibile dall’11 ottobre con il suo primo episodio rilasciato per PC, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy