The Witcher di Netflix avrà una stagione 4 oppure è finito? Arriva una risposta

Il futuro di “The Witcher” è sembrato in bilico per qualche tempo, ma tra dubbi e incertezze sembra che la serie andrà avanti.

La storia della serie televisiva di “The Witcher” è stata piuttosto complicata negli ultimi anni. Il destino di “The Witcher” sembrava in bilico quando è emersa la notizia che Henry Cavill, il volto iconico di Geralt di Rivia, stava lasciando lo show. La sua interpretazione ha conquistato il cuore dei fan e molti si sono chiesti come sarebbe stato possibile sostituirlo. E invece, la produzione ha sorpreso tutti con un annuncio decisamente inaspettato.

la quarta stagione di the witcher è stata confermata
The Witcher avrà anche una quarta stagione? – (Foto Instagram @witchernetflix) – games4all.it

La quarta stagione della serie si farà, ma con un grande cambiamento: Liam Hemsworth prenderà il posto di Henry Cavill come protagonista della storia. La notizia è stata accolta con entusiasmo da alcuni e con un po’ di scetticismo da altri. Sia Hemsworth che Cavill hanno invece espresso rispetto reciproco e entusiasmo per questa transizione, il che ha alleviato le preoccupazioni dei fan. Oltre a questo, però, rimangono diversi altri dubbi sul futuro della serie.

Poche certezze per il futuro della serie

Nonostante il cambio di attore principale, molti membri del cast originale di “The Witcher” rimarranno nella serie. Anya Chalotra tornerà nei panni di Yennefer, mentre Freya Allan continuerà a interpretare la principessa Ciri. Inoltre, Christelle Elwin, Juliette Alexandra, Ben Radcliffe e Connor Crawford, che si sono uniti al cast nella terza stagione, riprenderanno i loro ruoli nella quarta. Joey Batey, che ha interpretato Jaskier, il poeta amico di Geralt, sarà anch’egli presente.

liam hemsworth sarà nella quarta stagione di the witcher
La star di “Hunger Games” sostituirà Henry Cavill (Foto Instagram @liamhemsworth) – games4all.it

Uno degli aspetti che più incuriosisce i fan riguardo alla quarta stagione di “The Witcher” è la sua data di uscita. Recentemente, la direttrice del cast della serie, Sophie Holland, ha rilasciato però delle dichiarazioni molto interessanti. La Holland ha dichiarato a Deadline alla fine di maggio 2023: “Stiamo per iniziare le riprese della quarta stagione con Liam Hemsworth. E poi ci sarà un breve intervallo prima di passare direttamente alla quinta stagione“.

Con una sola dichiarazione, la Holland ha quindi dato molte informazioni interessanti ai fan. Prima di tutto, le sue parole sembrano confermare l’arrivo anche di una quinta stagione dopo la quarta. Inoltre, l’inizio delle riprese a maggio 2023 consente anche di ipotizzare una possibile data di uscita.

Le prime tre stagioni sono state rilasciate con tempistiche variabili, ma la lavorazione della quarta stagione potrebbe richiedere più tempo del solito a causa degli scioperi che stanno investendo l’industria cinematografica americana. In molti ipotizzano quindi che la serie non arriverà prima dell’autunno del prossimo anno, anche se le speranze su un possibile rilascio in estate come la terza stagione non sono ancora spente.

Impostazioni privacy