The Sims Social: ecco come acquistare la casa al mare

the sims social casa delle vacanzeThe Sims Social è un gioco su Facebook che continua a riscuotere molto successo fra il pubblico degli appassionati. Tutto questo riscontro è dovuto anche al fatto che il gioco continua ad offrire ai suoi utenti sempre più possibilità. Adesso i giocatori hanno anche l’opportunità di acquistare una casa al mare per le vacanze. Una novità davvero interessante, che può arricchire la nostra interazione virtuale condotta attraverso i nostri riferimenti ai personaggi del noto gioco gratuito online sul social network.

La possibilità di acquistare una casa al mare è riservata ai giocatori che hanno raggiunto un livello maggiore di 10 e che hanno il valore della casa di almeno 33K. Ma come fare nella pratica per acquistare la casa delle vacanze su The Sims Social?

Innanzi tutto bisogna cliccare sull’icona “locations”, poi occorre selezionare la casa al mare con la scritta “for sale”. A questo punto bisogna aspettare 24 ore per poter recarsi ad abitare la casa stessa.

C’è anche la possibilità di andare direttamente in vacanza nella casa al mare, senza aspettare per un certo periodo. In questo caso bisogna comunque spendere 35 Sim Cash. La successiva fase per ottenere la casa al mare comporta il fatto di ottenere cinque certificati e dieci contratti dai nostri amici: servono 12.000 Simoleon.

E’ possibile decorare la casa con oggetti in uno stile che si adatta all’abitazione al mare. Gli item possono essere acquistati nel negozio di The Sims Social per poi utilizzarli, nella casa al mare ma anche nella casa di Littlehaven. Per provare tutte le funzionalità del gioco basta visitare la pagina ufficiale di The Sims Social su Facebook.

Impostazioni privacy