The Conduit – la modalità multiplayer

La Sega, in un evento per la stampa tenutosi a San Francisco, ha mostrato il lato multiplayer del futuro FPS per Nntendo Wii, The Conduit. La serata non si è svolta propriamente nel migliore dei modi, in quanto i server wi – fi non hanno funzionato, ma comunque l’obiettivo è stato raggiunto.

The Conduit presenterà una gran varietà di modalità online che sono state elencate e sviscerate dalla software house:
 
Free for All: comunemente noto come deathmatch è la classica partita “tutti contro tutti”. L’obiettivo è raggiungere prima degli altri giocatori una certa quantità di eliminazioni degli avversari.
 
Marathon: simile alla prima, i giocatori dovranno accumulare quante più eliminazioni in un tempo limite.
 
Three Strikes: ogni giocatore avrà solo ed esclusivamente tre “vite” da usare all’interno della partita.
 
Last Man Standing: è esattamente quello che indica il titolo, cioè, ne resterà solo uno!
 
Bounty Hunter: forse la modalità più cattiva. Ad ogni giocatore vengono assegnati specifici giocatori da eliminare, in caso di errore il sistema assegna una penalità.
 
ASE Football: sorta di “tag” game, la vittoria spetta al giocatore che ha tenuto per più tempo l’ “All Seeing Eye”.
 
The Conduit presenterà anche alcune modalità multiplayer a squadre, come “Team Reaper” e “Shared Stock”, le quali non sono altro che modalità singole già citate, giocate in gruppo. “Team Objective, invece, sarà una modalità capture the flag.
 
Contrariamente alle prime dichiarazione della Sega, le sessioni multiplayer di The Conduit potranno prevedere fino a dodici giocatori in contemporanea.
Sicuramente verrà supportato Wii Speak, la periferica per all chat audio.
 
In definitiva The Conduit si propone come il primo vero gioco per Wii a supportare il multiplayer competitivo, sarà un piacere vedere il proliferare dei clan che si daranno battaglia nelle arene della Sega.

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