Inizia un ennesimo calvario per la lontanissima uscita del terzo capitolo di Kingdom Hearts: un calvario fatto di poche conferme, tante indiscrezioni e, soprattutto, tanta tanta tanta voglia di mettere le mani su uno tra i giochi più belli di sempre. Non esageriamo quando diciamo che la serie KH può competere, senza problemi, con la più conosciuta Final Fantasy. A parlare di Kingdom Hearts 3 è stato Tetsuya Nomura che, nella guida di Birth By Sleep, ha fatto chiaramente capire che i lavori sono iniziati e che i personaggi non saranno pochi, anzi. Ne vedremo delle belle, insomma.
La cosa più entusiasmante è che, oltre al terzo capitolo della serie, Nomura ha annunciato l’uscita di almeno altri due titoli, già in lavorazione presso Square Enix. Niente, ovviamente, è stato rivelato. Sappiamo soltanto che uno di essi uscirà nel corso di quest’anno, non si sa ancora per quale console.
Una bella notizia che ha distolto la nostra attenzione da quella meno positiva sull’uscita di Kingdom Hearts 3, il cui lancio dipenderà non poco dallo stato di sviluppo di Final Fantasy Versus XIII.
Niente di certo, come al solito. Ormai, siamo abituati.
Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…