Terribile notizia per gli abbonati al Playstation Plus: succede a gennaio 2024

Una terribile notizia per coloro che sono abbonati al Playstation Plus: ecco i dettagli di ciò che avverrà a gennaio 2024.

Con le recenti modifiche sono diversi  gli utenti che hanno deciso di abbonarsi al Playstation Plus. L’abbonamento della console Sony permette di sfruttare numerosi vantaggi come giocare online con i propri amici e provare numerosi titoli presenti in un catalogo virtuale.

Playstation Plus, ecco la terribile notizia per gennaio 2024
Playstation Plus, la notizia che in molti non si aspettavano (Games4All.it)

A quanto pare però, per gennaio 2024 c’è una brutta notizia in arrivo che riguarda proprio i giochi disponibili nel catalogo del PS Plus. Di quale notizia si tratta e cosa significa questo per tutti coloro che sono già abbonati? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Playstation Plus, la notizia per gli abbonati che arriverà nel 2024

Come detto in precedenza, Playstation Plus offre un servizio che mette a disposizione degli utenti un catalogo di giochi da poter provare e scaricare sulla propria console. Alcune versioni del Plus permettono addirittura di giocare in streaming, evitando di occupare memoria sulla console.

Playstation Plus, ecco la terribile notizia per gennaio 2024
Playstation Plus, ecco la notizia che spaventa gli abbonati (Games4All.it)

Tuttavia, la disponibilità di questi titoli è temporanea. Proprio così, alcuni giochi purtroppo sono disponibili soltanto per un limitato periodo di tempo. È proprio questa la notizia per gli abbonati Playstation Plus: a gennaio 2024 il catalogo di videogiochi disponibili subirà diverse modifiche e verrà rivoluzionato.

Alcuni videogiochi che ora si possono provare abbandoneranno il catalogo. Quali sono questi titoli? Ebbene, sono diversi, circa una decina. Il primo è It Takes Two, uno dei pochi videogiochi che si può giocare con la formula split-screen, ovvero con un multiplayer offline. Un gioco gradevole e divertente, da provare il prima possibile con un amico.

Verranno eliminati dal catalogo Playstation Plus anche Devil May Cry 5 e Devil May Cry 5 Special Edition, entrambi per PS4, due versioni di uno dei titoli più amati della famosa serie Capcom. Snowrunner è un altro videogioco che dirà addio al catalogo a gennaio 2024.

Abbandoneranno il catalogo PS Plus anche dei giochi indie molto interessanti. Tra questi ci sono JETT: The Far Shore, OMNO, Pillars of the Eternity II: Deadfire e The Missing: J.J Macfield and the Island of Memories. Non sarà più disponibile a gennaio 2024 pure il gioco PS4 Mitsurugi Kamui Hikae.

Cosa fare ora che si conoscono i giochi che lasceranno Playstation Plus? Semplice, bisogna provarli tutti prima di gennaio 2024. Comunque, questa è una notizia confermata in Brasile e non si ha la certezza dell’ufficialità anche in Europa. In ogni caso, meglio provare questi titoli così da evitare brutte sorprese con l’arrivo del nuovo anno.

Impostazioni privacy