Star Wars Ahsoka, colpo di scena: riguarda gli Dei di Mortis

Nuovo colpo di scena in Star Wars Ahsoka e stavolta riguarda gli Dei di Mortis. Che cosa succede nella saga di Guerre Stellari. 

Sono tantissimi gli abbonati di Disney+ che stanno seguendo appassionatamente Star Wars Ahsoka ed adesso sono pronti ad assistere ad un vero e proprio colpo di scena. Nel dettaglio la scena riguarda gli Dei di Mortis, andiamo quindi a scoprire il dettaglio che è sfuggito a molti spettatori.

Star Wars Ahsoka colpo di scena
Cosa bisogna sapere sulla serie legata al mondo di Guerre Stellari – Credits: Disney+ – Games4All.it

Lo scorso 23 agosto ha debuttato su Disney Plus “Star Wars Ahsoka” che è incentrato su un personaggio che è riuscito a trovare gran spazio solamente nelle produzioni animate e televisive ed a lungo è stato atteso dai fan. Per la produzione di certo è stata una sfida ad un personaggio sconosciuto al grande pubblico, ma lo zoccolo duro della saga ha saputo dare risonanza anche alla serie basata su Ahsoka permettendole di riscuotere il successo sperato.

La serie è quindi ambientata dopo la caduta dell’Impero, nella stessa Epoca in cui avvengono le vicende di The Mandalorian. Gli episodi seguono le vicende dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano nella sua indagine su una minaccia nascente nella galassia che mostra sempre più segni di vulnerabilità. Proprio Ahsoka sarà in grado di raccogliere indizi sul ritorno del Gran Ammiraglio Thrawn, nemesi della serie Rebels. Adesso sarebbe spuntato un colpo di scena riguardante gli dei di Mortis, scopriamo quindi che cosa succede.

Star Wars Ahsoka, gli Dei di Mortis avranno un ruolo chiaro: l’anticipazione

Dato il grande successo riscosso su Disney+, sembra proprio che Star Wars Ahsoka possa avere una seconda stagione. All’interno dei nuovi episodi potrebbe essere approfondito il ruolo degli Dei di Mortis. Ad oggi però sono arrivate solamente alcune teorie riportate dai fan.

Star Wars Ahsoka colpo di scena
Cosa bisogna sapere sugli Dei di Morti – Credits: Disney+ – Games4All.it

Infatti sembra che su Peridea il Padre ed il Figlio si ergevano alti, con la statua della Figlia (la luce) che si era sgretolata. Proprio da questo dettaglio si potrebbe capire cos’è accaduto nella Galassia in generale e potrebbe avere un significato ben più grande di quanto i fan si siano mai aspettati. Inoltre grande significato ha anche il gufo che il protagonista vede nel finale. Questo rappresenterebbe l’avatar della Figlia che l’ex Jedi ha visto per l’ultima volta nel Mondo tra i Mondi di Star Wars Rebels.

Ahsoka, dopo essersi riunita ad Anakin, è riuscita anche a liberarsi dell’oscurità interiore e stando a questa teoria potrebbe essere proprio lei a sostituire la figlia. Skoll ed Anakin potrebbero prendere il posto del padre, con Shin Hati o Sabin Wren che se cadranno nel lato oscuro andranno a rappresentare il figlio. Ad oggi secondo i fan la scelta più appropriata è proprio affidare ad Ahsoka il ruolo della Figlia della Galassia.

Queste al momento sono solo teorie, quel che è certo è che gli Dei di Mortis sono degli esseri divini in grado di rappresentare l’equilibrio della forza prima di morire. Questo è rappresentato nel corso della prima stagione dalle statue. Vedremo quindi se nelle prossime settimane spunteranno ulteriori indiscrezioni riguardanti la serie.

Impostazioni privacy