Interessanti, le ultime dichiarazioni di Square Enix Europe, in merito a uno dei capitoli della nuova era della saga Final Fantasy, Fabula Nova Crystallis, Final Fantasy Agito XIII che, a quanto pare, sarà un ennesimo successo: ce lo ha fatto capire il game art director del titolo, Yusuke Naora, in una intervista. Le lamentele dei fan -in merito alla poca giocabilità e alla eccessiva linearità del tredicesimo capitolo della saga- non dovrebbero trovare riscontro nell’avventura che Square Enix proporrà su Play Station Portable.
Yusuke ha, infatti, dichiarato che il gioco sarà “maestoso e difficile“, una vera e propria sfida per tutti i fan del genere: insomma, non sarà come molti dei suoi predecessori. Facile o no, ci interessa, soprattutto, che sia giocabile, considerando quello che mamma RPG ha combinato con l’avventura di Light e Snow.
Hajime Tabata, director del gioco, non si è certo dissociato dalle dichiarazioni di Yusuke: oltre a confermare quanto detto dall’art director, Hajime ha sottolineato che gli sviluppatori hanno cercato in tutti i modi di avvicinarsi alle esigenze del pubblico occidentale.
Sono soltanto parole? Staremo a vedere.
Continuate a seguirci. La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…