Spider Man 2, le parole di Insomniac fanno sognare i fan: “Restate sintonizzati”

Spider Man 2 potrebbe essere preludio di un progetto che farebbe sognare i fan: Insomniac chiede di non perdere di vista i suoi lavori.

Spider Man 2 sviluppato da Insomniac rientrava tra i giochi più attesi di questo finale di 2023. Dopo l’uscita però l’azienda sviluppatrice ha deciso di aumentare l’interesse dei fan Marvel consigliando di restare sintonizzati sulle loro frequenza. La sensazione generale è che si parli di un grande e nuovo progetto proprio come quello dell’uomo ragno.

Spider Man 2 parole Insomniac
Le parole di Insomniac fanno sognare i giocatori di Spider Man 2 – Foto PlayStation App – (Games4all.it)

È abbastanza chiaro il fatto che lo spider-verso creato da Insomniac Games non riguardi solo ed esclusivamente i due supererei principali, i loro amici e i loro nemici. A quanto pare infatti la software house ha in mente di allargare questo ricco universo con uno dei personaggi più amati della storia Marvel. La sua presenza è da molti richiesta e pare che in futuro qualcosa potrebbe accadere in tal senso.

Spider Man 2, Insomniac allarga l’universo: il nuovo supereroe in arrivo

Non è certo una novità il fatto che la Marvel contenga al suo interno tanti personaggi amati. Con Spider Man e Spider Man 2, Insomniac ha portato in evidenza dei titoli di assoluto valore ma che all’interno hanno dato poco spazio al famigerato Matt Murdock, anche conosciuto come Daredevil.

Daredevil potrebbe apparire in Spider Man
Insomniac è possibilista sulla futura presenza di Daredevil – Foto YT: @netflixitalia – (Games4all.it)

Nel primo è apparso solo tramite una targa dello studio legale Nelson & Murdock al termine delle missioni di Sandman. Uno spazio ridotto che si è ripetuto anche nel secondo capitolo anche se i giocatori possono intuire di un Matt Murdock in giro per la città.

I tanti fan dell’avvocato si stanno chiedendo se ci sarà più spazio per il loro supereroe preferito. A rispondere è stato il Senior Creative Director durante una recente puntata del podcast Beyond di IGN USA. In quella occasione il creativo non è sceso troppo nei dettagli ma si è limitato a dire: “Restate sintonizzati“. Pochissime parole che lasciano intendere di come il futuro del diavolo di Hell’s Kitchen potrebbe riservare maggior sorprese.

Le parole del Senior Creative Director hanno dato il via ad un’ampia serie di speculazioni: c’è chi parla di semplice cameo e chi addirittura si spinge alla presenza in un DLC di Spider Man 2. Al momento sono solo voci ma la speranza di molti gamers è che Daredevil sia più partecipe all’interno dei titoli di Insomniac. Insomma, staremo a vedere quali saranno i progetti della software house per lui.

Impostazioni privacy