Sorpresa PlayStation: nuovo regalo a tutti i videogiocatori in arrivo

È in arrivo una straordinaria sorpresa per i videogiocatori di PlayStation: i dettagli di un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

I giocatori PlayStation accoglieranno a breve una sorpresa davvero incredibile e da conoscere per l’assoluta qualità del titolo in questione. Si tratta di uno dei giochi più noti al mondo e che ora torna con un contenuto che amplia ulteriormente la sua imponente trama.

Sorpresa playstation regalo
Sorpresa per i videogiocatori PlayStation – (Games4all.it)

I The Game Award 2023 hanno regalato agli appassionati una serata composta da premi e nuovi annunci. Nel corso dell’edizione sono stati trasmessi tantissimi annunci ma uno in particolare ha colpito per la sua vicinissima data di uscita: il 12 dicembre 2023.

Quanto mostrato ha colto tutti di sorpresa, per quanto inaspettato, ed ha regalato anche molta felicità negli appassionati del genere. Ora attraverso le pagine del PlayStation Blog sono arrivati nuovi dettagli e una galleria di immagini che permettono di capire quale sfida affronteremo dal 12 dicembre.

Sorpresa PlayStation: dal 12 dicembre arriva God of War Ragnarök: Valhalla

Durante i TGA è stato alzato il sipario sul contenuto gratuito di God of War Ragnarök composto anche da sfide in stile roguelite. Si tratta di un DLC che, stando alle informazioni diffuse da Sony Santa Monica, rappresenta la fine degli eventi del gioco base e segue Kratos in un viaggio personale, introspettivo e riflessivo.

In arrivo dlc God of War Ragnarok
A breve sarà possibile scaricare il nuovo DLC di God of War – Foto sito Blog PlayStation – (Games4all.it)

Dopo l’epilogo di Ragnarök, Kratos raggiungerà le sponde del Valhalla in compagnia di Mimir per poi esplorarne le profondità attraverso delle prove che richiameranno degli “echi del passato“. Al loro interno nemici e prove saranno basati sui vecchi giochi caratterizzati dalla mitologia greca.

Spostandoci sul gameplay, Santa Monica ha affermato che Valhalla rappresenta il punto massimo del sistema di combattimento di GoW, un’esperienza che unisce elementi del tutto nuovi a quelli ispirati al genere roguelite. Ogni tentativo dei videogiocatori sarà differente e il game over porterà spesso a dover iniziare nuovamente tutto da capo. Questo significa che bisognerà conoscere bene ogni aspetto del combattimento del titolo.

Per non rendere il contenuto troppo frustrante sarà possibile scegliere tra cinque livelli di difficoltà differenti, rendendo così il DLC alla portata di tutti: sia per i giocatori che vogliono vivere il contenuto per la trama e il viaggio sia per i gamer che vogliono cimentarsi in una sfida intensa e decisa.

Come anticipato in precedenza, il DLC di God of War Ragnarök sarà disponibile dal 12 dicembre 2023 e potrà essere scaricato da tutti. Il nuovo contenuto in arrivo è ambientato dopo gli eventi del gioco base ma è accessibile in qualsiasi momento, come se fosse un percorso separato.

Impostazioni privacy