Sorpresa per i videogiocatori: scarica subito questo gioco gratis perfetto per Halloween

I videogiocatori hanno l’opportunità di scaricare un gioco gratis perfetto per la notte di Halloween: restano ancora pochi giorni.

La notte di Halloween è praticamente alle porte e bisogna già da ora avere le idee chiare su come trascorrerla. Per i videogiocatori si è appena diffusa l’opportunità di ricevere un gioco a dir poco perfetto per questa occasione, un prodotto che riuscirà a calarvi in una realtà terrificante.

Gioco grati perfetto Halloween
Ecco il gioco perfetto per Halloween per i videogiocatori – (Games4all.it)

Gli appassionati videoludici sanno bene di come ci siano titoli per ogni esigenza, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Se si parla di Halloween non possono che emergere brivido, paura, tensione ed altri elementi di questo tipo. Tutti aspetti riscontrabili nel gioco gratis proposto da uno degli store più utilizzati dai gamers: scopriamo di quale gioco si tratta.

Gioco gratis per la notte di Halloween: il titolo da non perdere

Molti videogiocatori passeranno la notte di Halloween in compagnia di un videogioco a tema horror. Per chi non sapesse su quale titolo affidarsi può controllare il sito di Epic Games che offre gratuitamente un gioco survival horror ideato da Shinji Mikami e lo staff di Tango Gameworks.

The Evil Within 2 gratis da Epic Store
Epic Store offre The Evil Within 2 – Foto PlayStation App – (Games4all.it)

Il gioco di cui stiamo parlando è The Evil Within 2, sequel di The Evil Within. Un titolo diverso dal primo capitolo e che condurrà il giocatore a conoscere cosa è successo al detective Sebastian Castellanos dopo la terribile esperienza in The Evil Within. A Castellanos verrà offerta la possibilità di salvare sua figlia, ma per farlo dovrà immergersi nuovamente nell’universo da incubo dello STEM.

Il mondo in cui il nostro eroe sarà ricco di orribili minacce che arrivano da ogni parte. Il detective potrà affrontare l’orrore presente con armi potenziabili, trappole posizionate in maniera ingegnosa e facendo ricorso anche a degli attacchi furtivi. Già dal primo momento dell’arrivo a Union, Castellanos scoprirà che la città è stata trasformata in un regno macabro e molto pericoloso.

Nonostante un’atmosfera da brividi l’ex detective vorrà andare avanti alla ricerca dei suoi cari. Un percorso che sarà segnato da tanti nemici che vorranno impedirci di arrivare alla verità che attende dalla fine dell’esperienza al Beacon Mental Hospital. Il titolo sviluppato da Tango Gameworks regala un’esperienza horror di vecchio stampo e questa può essere scaricata gratuitamente tramite lo store Epic Games entro il 2 novembre 2023 alle ore 16. Insomma quale migliore occasione per recuperare un titolo horror di alto valore e farlo durante la temibile notte delle streghe.

Impostazioni privacy