Sorpresa per gli appassionati di Fallout, abbiamo la data per il nuovo grande progetto

Grandissima e inaspettata novità per i tantissimi appassionati di Fallout, svelata la data del nuovo grande progetto: ecco i dettagli.

La storia dei videogiochi è sicuramente stata fatta anche dalla serie Fallout a firma Bethesda. Qui abbiamo un titolo ambientato in un futuro post apocalittico in cui i videogiocatori dovranno cercare di farsi strada tra mille insidie e pericoli. Questa serie è amatissima ed ora è al centro di un nuovo e incredibile progetto.

Sorpresa Fallout data
Comunicata la data del nuovo progetto su Fallout – Foto Facebook: Fallout.it – (Games4all.it)

Bethesda con Fallout ha portato alla luce un prodotto capace di far immergere in quell’universo ogni singolo videogiocatore. L’intera serie segue il sistema di regole per giochi di ruolo S.P.E.C.I.A.L, acronimo che identifica le abilità del personaggio: Strenght, Perception, Endurance, Charisma, Intelligence, Agility, Luck.

Questo insieme di elementi è stato sempre più apprezzato ed ha portato il titolo ad essere protagonista di un annuncio incredibile. Un nuovo progetto che già da ora ha sollecitato l’interesse sia di chi ha giocato il titolo sia di chi non è amante del genere: scopriamo tutti i dettagli.

Fallout, arriva la serie tv: l’annuncio di Prime Video

In occasione del 26° anniversario del Fallout Day, andato di scena il 23 ottobre, Prime Video ha diffuso l’annuncio della data d’uscita della serie TV di Fallout. La nota azienda ha svelato i dettagli attraverso un breve video inaspettato per i fan del gioco realizzato da Bethesda.

Data di uscita serie Tv Fallout
Prime Video conferma il via della serie Tv su Fallout – Foto screen video X: @falloutonprime – (Games4all.it)

In un teaser di circa 24 secondi Prime Video ha comunicato il giorno del via della serie Tv di Fallout. La data d’uscita da segnare sul calendario è il 12 aprile 2024. Alla notizia i fan del videogioco si sono lasciati andare a tutta la loro gioia anche se, oltre la data, non ci sono altre informazioni in merito a questo nuovo grande progetto. Al momento quindi bisogna accontentarsi solo di quando potremmo vederla.

La serie Tv è esclusiva Prime Video e sarà ambientata in una Los Angeles circondata dal medesimo universo del gioco. La serie racconterà una storia originale che al momento è ancora segreta. Lo sviluppo di questa serie è iniziato dal 2020 e i produttori esecutivi sono Lisa Joy e Jonathan Nolan, di base si tratta del team che ha lavorato anche per Westworld e The Peripheral.

Il cast della serie di Fallout sarà composto da nomi di primissimo piano, qui troveremo: Ella Purnell (Yellowjackets), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà), Walton Goggins (The Hateful Eight), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Michael Emerson (Person of Interest) e molti altri ancora. Dunque con il video di Prime Video è partito il conto alla rovescia per una serie che si prospetta, già da questo momento, una delle più interessanti del 2024.

Impostazioni privacy