In ambito videoludico sembra un periodo in cui le mascotte di un tempo, quelle che tenevano banco negli anni ottanta e novanta, stiano risorgendo dalle ceneri in cui sembravano cadute. Da una parte la Nintendo, tra remake e nuovi titoli, sta sfruttando a pieno il proprio Mario, che in realtà in vera ombra non è mai stato, dall’altra Sega sta tentando di ripirtare in auge la rispettiva mascotte, il porcospino Sonic, prima con un bel racing game, poi con un platform di impostazione vintage, Sonic 4 ed infine con un’inedita produzione appena annunciata, Sonic Colours.
Il vivace universo alieno di Sonic Colours permette al giocatore di correre a folle velocità lungo incredibili pianeti, ognuno con le sue peculiarità e uno stile grafico unico. In aggiunta al classico gameplay Sonic, i nuovi potenziamenti Wisps, offrono un modo innovativo di esplorare questi nuovi mondi ed aiutare Sonic a correre più veloce che mai!
Sonic Colours arriverà su DS e Wii alla fine del 2010 per indicare al mondo che la parabola videoludica di Sonic The Hedgehog è lungi dall’essere finita.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…