SimCity: le calamità naturali nel videogioco [FOTO]

[galleria id=”1707″]SimCity continua ad appassionare molti utenti e sicuramente non vediamo l’ora che esca la nuova versione del videogioco gestionale. Intanto continuano ad emergere alcuni dettagli che riguardano proprio la nuova versione che tutti stanno aspettando. La casa di produzione videoludica Maxis è al lavoro per sviluppare un videogioco completamente rinnovato, che di certo saprà coinvolgerci, così come è stato per i capitoli precedenti. Ma che cosa sappiamo esattamente del nuovo SimCity? Di SimCity è stato lanciato il trailer e anche qualche video in anteprima, che ci mostra alcuni particolari del gameplay. Adesso alcune foto ci mostrano le calamità naturali che saranno tipiche del gioco.

Si tratta in totale di quattro fotografie, che riescono a rendere in maniera molto precisa l’idea dei disastri naturali che, anche improvvisamente, potrebbero colpire le tranquille dimore e le città dei nostri personaggi virtuali.

In particolare le foto mostrano un terremoto che inghiotte un palazzo e che, attraverso l’onda d’urto che produce, riesce a coinvolgere anche i grattacieli vicini. Poi si vede anche una pioggia di meteoriti, che si rivela in grado di distruggere qualunque edificio incontri nella sua traettoria.

I meteoriti riescono anche a determinare incendi devastanti. Un’altra foto ci fa vedere invece un tornado, che mette in ginocchio le città soprattutto a causa del blocco dei servizi di prima necessità. Anche i tornado possono causare degli incendi che mettono in pericolo le città virtuali di SimCity.

Interessanti queste novità e molto spettacolari gli effetti provocati dalle calamità naturali che ci vengono mostrati attraverso le foto che sono state diffuse. Tra l’altro in SimCity ci sarà anche un’altra novità da non perdere.

Si tratta del rapimento alieno, che colpisce soprattutto di notte e che mette a dura prova gli abitanti delle città. Sicuramente tutte queste caratteristiche renderanno il gioco particolarmente appassionante, perché si avrà a che fare con difficoltà che metteranno a dura prova anche le abilità dei giocatori.

Le immagini che abbiamo a nostra disposizione riescono a rendere tutto nei dettagli, facendoci vedere lo scenario che si presenterà ai nostri occhi nella nuova versione di SimCity. Già da queste immagini si capisce come il gioco ci riservi delle sorprese incredibili. Rimaniamo in attesa di saperne di più sull’uscita di SimCity, in modo tale da poter sperimentare concretamente queste scene coinvolgenti, che ci lasceranno a bocca aperta e che renderanno il videogioco molto appetibile.

Impostazioni privacy