Shock Playstation 5: rivoluzione dalla Germania, ci vogliono 1000 euro

Il nuovo prodotto per la Playstation 5, con quest’oggetto potrai giocarci dove e quando vuoi. I fan stanno uscendo fuori di testa. 

Poco tempo fa è stata lanciata la nuovissima Playstation 5 e già dal primo giorno di rilascio, ha subito riscontrato un super successo. Da poco è stata annunciata la nuova versione per la console di Sony, che andrà a sostituire e migliorare tutti quei problemi trovati sul modello base.

Novità Playstation 5: potrai giocare dove e quando vuoi, ecco cosa ti manca
Rivoluzione Playstation 5 – games4all.it

Il punto forza della console sono la sua potenza e la fluidità che hanno reso possibile ai videogiocatori esperienze nuove e uniche. Tra le tante importanti caratteristiche della console, ve n’è una in particolar modo che da sempre attira i fan, ovvero la possibilità di poter giocare dove si vuole e quando si vuole. Ora questo è possibile.

Il prodotto Playstation 5 che cambia tutto

Esiste un oggetto che ci permette di portare la Playstation 5 ovunque vogliamo, senza rovinarla o danneggiarla e permette di giocarci quando vogliamo e dove vogliamo, l’unica cosa che ci serve è una presa di corrente.

POGA è l’azienda produttrice di questa bellezza per i fan della console, una valigia con trolley removibile che consente di trasportare la Playstation 5 in totale sicurezza: POGA LUX, quest’oggetto ha un inserto di ottima qualità, con un involucro adatto alla protezione della console. Contiene al suo interno anche uno schermo di 23,8 pollici con risoluzione FULL HD 1920×1080 pixel che consente di avere immagini fantastiche, garantendo una performance davvero niente male. L’implemento di questo schermo interno permette di eliminare il problema di dover portarsi dietro anche un monitor per poter usare la console.

Il prodotto che ha rivoluzionato il mondo videoludico
POGA LUX – games4all.it

Grazie al suo tempo di risposta pari a 1ms e alla sua frequenza di aggiornamento 165z consente di far girare e funzionare i giochi in modo molto fluido e senza perdere o rallentare i dati. Inoltre con il Freesync Premium, la luce blu e l’altoparlante interno l’esperienza e l’efficienza del dispositivo migliora notevolmente. POGA LUX viene prodotto in Germania utilizzando i migliori materiali tedeschi, garantendo sicurezza, performance e protezione. Finalmente ogni videogiocatore potrà realizzare il sogno di una vita, portandola con se dove vuole, in viaggio in treno, in macchina o in qualsiasi altro luogo senza dover portare altri oggetti ingombranti.

Grazie a POGA LUX sono garantiti sicurezza e protezione per la console e la sua portabilità. L’unico consiglio di acquistarla perché il prodotto è molto richiesto e potrebbe finire sold out.

Acquista ora POGA LUX

Impostazioni privacy